Home » Noemi Bocchi, com’era prima del ritocco dal chirurgo: oggi è uguale alla Blasi ma qualche tempo fa era proprio così

Noemi Bocchi, com’era prima del ritocco dal chirurgo: oggi è uguale alla Blasi ma qualche tempo fa era proprio così

noemi bocchi
Noemi Bocchi – Ifood.it (foto Instagram @noemib_8)

La nuova compagna di Francesco Totti è passata dal chirurgo? A giudicare dalle immagini si: il prima e il dopo di Noemi Bocchi.

Da quando è venuta alla luce la nuova relazione di  Francesco Totti con Noemi Bocchi inevitabilmente sono scattati i confronti con la sua ex moglie Ilary Blasi.

Le due donne sono indubbiamente molto simili, bionde, con labbra carnose e zigomi alti, ma i fan più accaniti della Blasi hanno definito l’altra “una brutta copia”. 

Giudizi impietosi e ingiusti dato che è evidente che la nuova compagna del Pupone è una splendida donna. Eppure è innegabile una certa somiglianza.

Una somiglianza dovuta al ricorso al chirurgo plastico, che evidentemente segue una linea comune. Ma quanto è cambiata Noemi Bocchi dopo il ritocchino? 

Noemi Bocchi: prima e dopo la chirurgia

Che Francesco Totti abbia precisi  gusti in fatto di donne lo si evince dalla somiglianza di Noemi Bocchi e Ilary Blasi. Entrambe palesemente ritoccate dal chirurgo, sembra quasi un destino nella vita dell’ex capitano della Roma, che ha deciso di fare un nuovo investimento proprio nel campo. Un paio di anni fa infatti ha fatto un investimento a Istanbul. Come riporta il Corriere, è diventato socio di una clinica chirurgica, e ha spiegato: “Ho scelto di investire in prima persona in un settore in grande crescita […] perché penso che sia fondamentale sentirsi bene con se stessi, a qualsiasi età e per qualsiasi motivo, e per questo è fondamentale affidarsi a professionisti che rappresentino il massimo possibile”.

Ed è proprio per questo motivo che la sua attuale compagna si è affidata alla chirurgia. Per sentirsi bene con se stessa, probabilmente, anche se a giudicare dalle immagini Noemi Bocchi era molto bella anche prima.

noemi bocchi chirurgia
Il cambiamento di Noemi Bocchi – Ifood.it

Il cambiamento

Dando un’occhiata al profilo di Noemi Bocchi e andando indietro nel tempo si può notare il cambiamento della donna nel corso degli anni. A cominciare dal colore di capelli, anche se il biondo rimane, cambiano le sfumature. Il taglio invece è simile.

Il decolté sembra lievitato di qualche taglia, e la bocca è la parte del viso più cambiata. Un tempo sottile anche se ben proporzionata, oggi è decisamente più carnosa. Anche gli zigomi sembrano cambiati, più evidenti, rimpolpati, come si usa. Naso più scolpito e definito, sguardo più aperto, insomma impossibile negare il passaggio sotto le mani del chirurgo plastico. C’è da dire comunque che le proporzioni sono rimaste intatte e che la Bocchi è sempre una bella donna.