Home » Mara Venier ‘beccata’ in moto con il famoso politico: il marito non ci pensa due volte e reagisce così

Mara Venier ‘beccata’ in moto con il famoso politico: il marito non ci pensa due volte e reagisce così

Mara Venier e Nicola Carraro
Mara Venier e Nicola Carraro – Fonte: ANSA Foto – iFood.it

Mara Venier è stata pizzicata con il famoso politico, mentre a ritmo di musica percorrono le vie in moto. Ecco come ha commentato il marito, Nicola Carraro a tutto questo.

È la zia d’Italia più amata di sempre, la quale riesce a intrattenere il suo grande pubblico da decenni, con la sua professionalità e simpatia, stiamo parlando di Mara Venier ovviamente, chi altre sennò? Di recente ha rallegrato i suoi fan con quella notizia in merito al suo prosieguo alla conduzione di Domenica In, almeno per un altro anno.

Come ha rivelato lei stessa, sul noto programma Rai: “Domenica In è il mio tallone d’Achille, è più forte di me”. Ma non solo la conduzione è il suo mondo, anche il cinema non l’ha mai abbandonato del tutto, basta vedere il suo ritorno sul grande schermo, dopo 30 anni di assenza, insieme al regista Ozpetek.

La Mara nazionale oltre ad essere una grande professionista nel suo lavoro è anche una grande presenza in famiglia, in quanto è una moglie, una mamma e una nonna spettacolare, la cui forza d’animo è determinante per tenere saldo l’equilibrio familiare.

Ed è proprio in merito al grande affetto che la sua famiglia prova per lei che il commento rilasciato da Nicola Carraro, alla vista di sua moglie in moto con il noto politico, non sorprende più di tanto. Ecco che cos’è successo.

Mara Venier in moto con il famoso politico

Mara Venier, in maniera del tutto inaspettata, dopo mesi in cui i fan temevano di non rivederla più alla conduzione di Domenica In, con uno dei suoi soliti colpi di scena, ha rallegrato il pubblico con quella bella notizia. Nella prossima stagione la rivedremo a capo del programma di punta della Rai.

In molti le hanno dimostrato sostegno, lo stesso Alessandro Cecchi Paone a Nuovo Tv ha rivelato: “Mara Venier è forse l’unica e l’ultima che può gestire il salotto di Domenica in con garbo, allegria e successo. Senza conflitti…”. In mezzo a tutta questa felicità, c’è chi ha manifestato il suo disappunto invece, è stato il marito Nicola Carraro, il quale probabilmente avrebbe voluto godersi la sua Mara tutto per sé dopo tanti anni: “Nicola si è arrabbiato, non voleva che accettassi”, ha rivelato la conduttrice a Nuovo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mara Venier (@mara_venier)

La reazione di Nicola Carraro

Mara Venier e Nicola Carraro sono una di quelle coppie rare, di quelle che se ne vedono sempre meno. Sono molto affiatati e molto innamorati e per quanto si possano arrabbiare, alla fine non riescono a non volersi bene e a non preoccuparsi gli uni per gli altri. L’abbiamo visto di recente in quel video social, dove zia Mara, in moto insieme a Vincenzo Spadafora, sfrecciano per le vie della città, in moto.

A quelle immagini, un Nicola preoccupato ha postato sui social: “Attentaaaaaaa”, terminando il tutto con una faccina che ride. Alla fine Carraro lo sa, la Venier è inarrestabile e per dirla alla Dirty Dancing: “Nessuno può mettere Mara in un angolo”.