Home » Fiorello ha detto basta e ha deciso di seguirlo: nessuno è riuscito a fargli cambiare idea, è fatta ormai

Fiorello ha detto basta e ha deciso di seguirlo: nessuno è riuscito a fargli cambiare idea, è fatta ormai

La decisione di Fiorello
Fiorello – Depositphotos – iFood.it

Fiorello ha preso una decisione dalla quale non intende tornare indietro. Ha deciso di seguirlo.

Si è da poco conclusa l’ultima stagione televisiva, ovvero 2023/2024 e qui incominciano a sentirsi da ogni parte pronostici per la prossima stagione, riguardo specialmente a possibili presenza o assenze, che scopriremo quando arriverà il momento della presentazione del palinsesto della prossima stagione.

Numerosissimi sono stati gli addii e le partenze già dalla scorsa, sia per quanto riguarda L’Azienda Di Viale Mazzini che quella del Biscione, dove in entrambi i casi sono state due a fare parecchio rumore. La prima ha riguardato l’abbandono da parte di Fabio Fazio di Rai Tre, per approdare a Discovery con il suo seguitissimo Che Tempo Che Fa.

La seconda invece ha visto la sostituzione di Barbara D’Urso, sebbene avesse salutato il suo pubblico, dandogli appuntamento nella stagione invernale, a Pomeriggio Cinque con Myrta Merlino. Tuttavia numerose sono le indiscrezioni che parlano di un possibile ritorno in pista di Carmelita, che fanno ben sperare i numerosi fan.

Parlando di Fiorello, lo showman siculo, da quando è approdato al mondo dello spettacolo diciamo che non si è praticamente mai fatto mancare nulla. Abilissimo nell’attività del canto è impossibile non ricordarlo con le sue giacche colorate e la sua inconfondibile coda di cavallo negli Anni ’90 alla conduzione di Karaoke.

Fiorello e una vita per il mondo dello spettacolo

Con questo programma ha attraversato tutta l’Italia e ha fatto cantare tutti quanti nel corso delle numerose puntate, fra cui anche l’allora sindaco di Roma, Francesco Rutelli. L’ascesa di Fiore poi non si è mai arrestata e successivamente, dopo aver lasciato il timone del programma al fratello Giuseppe, si è conquistato il suo posto al sole in Rai.

Storica è anche la sua grande amicizia con Amedeo Sebastiani, in arte Amadeus, la cui decisione di lasciare la Rai alla volta di Discovery ha fatto tremare letteralmente la fitta schiera dei suoi fan. Rosario, dal canto suo, non aveva mai dato alcuna notizia in merito, per quanto riguardasse invece la sua permanenza nell’Azienda di Viale Mazzini. Tuttavia ora sembra essersi pronunciato. In poche parole ha deciso di seguirlo.

La decisione di Fiorello
Fiorello e il Dinner Cancelling – Depositphotos – iFood.it

Lo showman siculo segue il Dinner Cancelling

No, per la gioia dei suoi fan non ha mai in alcun modo inteso di voler abbandonare il suo posto in Rai, seguendo l’amico fraterno Ama a Discovery, come forse in tanti avranno temuto. Ciò che Fiorello segue è un particolare stile e regime alimentare che proibisce di assumere cibo in un orario compreso tra le 17.00 del pomeriggio e le 8.00 del mattino.

Questa dieta si chiama per l’appunto Dinner Cancelling, semplicemente nell’andare a letto senza cena. Nella fascia oraria citata sono ammesse solo bevande, come o tisane, non zuccherate e acqua. In questo modo stimola l’organismo ad attingere dalle riserve di grasso e zuccheri.