Home » Clizia Incorvaia, abbandonata a un passo dalle nozze: decisione presa ormai, c’è poco da fare

Clizia Incorvaia, abbandonata a un passo dalle nozze: decisione presa ormai, c’è poco da fare

Clizia Incorvaia
Clizia Incorvaia – iFood.it (screenshot di Youtube)

La decisione di Clizia Incorvaia ha fatto sì che “proprio loro le dicessero addio”. All’indomani delle nozze si ritrova ora senza di “loro”. 

Clizia Incorvaia è una showgirl e un’influencer piuttosto nota nel mondo dello schermo, viste le varie esperienze televisive che ha avuto nel corso della sua carriera.

Come riporta “Libero.it”, è stata la protagonista sia di “Markette” che del “Chiambretti Night“, il programma di varietà nel quale Clizia Incorvaia ha interpretato il personaggio della “principessa sul pisello”.

È stata anche una protagonista del grande schermo, dato che ha recitato nei film “Universitari“, “Flashback“, “Tutta colpa di Freud” e “Sole a catinelle“.

L’esperienza televisiva più significativa è però la partecipazione al “Grande Fratello Vip“, il reality sulla casa più spiata in Italia, condotto da Alfonso Signorini. Ha permesso a Clizia Incorvaia di farsi conoscere ancor di più al grande pubblico e di rilanciare la sua carriera da showgirl, ma soprattutto l’ha fatta incontrare con l’uomo che sposerà tra alcune settimane, Paolo Ciavarro, il figlio della celebre attrice e regista, Eleonora Giorgi.

Il matrimonio anticipato a luglio a Forte dei Marmi

Come riporta “Vanity Fair Italia”, Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro diventeranno moglie e marito il 12 luglio. Celebreranno le nozze a Forte dei Marmi, al mare e dedicheranno la cerimonia ai genitori di Paolo Ciavarro, Eleonora Giorgi e Massimo Ciavarro, che da giovanissimi si conobbero proprio lì, sul set del film “Sapore di mare”.

Come riporta “Isa e Chia”, festeggeranno però il loro matrimonio con largo anticipo rispetto alla data iniziale, che era prevista per il mese di ottobre. Questo per consentire a Eleonora Giorgi di essere presente alla cerimonia e nel pieno delle sue forze.

Clizia Incorvaia
Clizia Incorvaia – iFood.it (foto di Instagram)

L’addio di Clizia Incorvaia alle vecchie abitudini alimentari

Sembra che non tutti però saranno presenti al matrimonio. “Loro” per esempio non prenderanno parte all’evento, proprio per scelta di Clizia Incorvaia, che ha detto loro addio. Si tratta delle vecchie abitudini alimentari.

Come riporta il sito “In Abruzzo.it”, dopo la gravidanza, Clizia Incorvaia per mantenersi in forma, sotto la guida attenta di un nutrizionista, ha iniziato a seguire una dieta chetogenica, che prevede un largo consumo di verdure, proteine e grassi e il bassissimo consumo dei carboidrati e dei zuccheri. Sembra che con questa dieta abbia perso ben 7 chili. Oggi infatti è in splendida forma. Chissà come sarà in abito da sposa. Sarà sicuramente un incanto.