Home » Beatrice Luzzi, dopo il Gf massacrata proprio da lei: dentro la casa erano amiche, ora volano coltelli

Beatrice Luzzi, dopo il Gf massacrata proprio da lei: dentro la casa erano amiche, ora volano coltelli

Beatrice Luzzi attaccata proprio da lei
Beatrice Luzzi – Fonte: Instagram – iFood.it

I fan sono rimasti senza parole dopo aver letto quelle parole rilasciate contro Beatrice Luzzi, pensare che con l’ex gieffina sembravano amiche dentro la Casa. Ecco che cos’è successo.

Beatrice Luzzi, dopo il suo ingresso al Grande Fratello è tornata sulla bocca di tutti, come quando fece il suo esordio nel mondo dello spettacolo. Dopo il suo addio a Vivere, le nuove generazioni non conoscevano la fama dell’attrice e autrice televisiva.

Adesso “la rossa” oltre ad essere apprezzata dai suoi fan di sempre, è entrata anche nel cuore dei nuovi fan, i quali fanno battaglia per lei sui social, difendendola contro tutto e tutti. Nonostante non abbia vinto lei questa edizione del reality, senza togliere nulla a Perla Vatiero, per molti fan è come se la vincitrice indiscussa fosse lei.

La Luzzi, una volta uscita dalla Casa più spiata di sempre, sta cercando di proseguire in questa nuova vita, fatta di molti cambiamenti, ma anche di due certezze che non l’abbandoneranno mai, cioè l’amore dei suoi figli, con i quali viene ritratta spesso sui social.

Se da una parte sono in molti a rilasciare verso di lei parole gratificanti, dall’altra, c’è chi pare essere risentito da come sono andate le cose tra loro. Ed è successo questo con l’ex gieffina, con la quale sembravano essere molto amiche.

Beatrice Luzzi “massacrata” proprio da lei

In attesa di scoprire quale sarà il futuro lavorativo di Beatrice Luzzi, dopo queste ferie estive, anche perché si vocifera possa essere molto interessante, l’ex gieffina prosegue con la sua vita. La vediamo spesso accanto ai figli, come con uno degli ultimi post social che ha rilasciato, dove fa gli auguri al suo secondogenito per aver superato gli esami di terza media: “E finisce un’epoca. Ely sempre a sangue freddo… come lo invidio! In bocca al lupo cucciolo”.

Oppure quegli scatti insieme a Giuseppe Garibaldi, il quale si è dichiarato apertamente, rivelando di essere innamorato dell’attrice e di volerla riconquistare. Ovviamente in questo frangente, non sappiamo ancora come finirà tra i “Beabaldi”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Simona Tagli (@simona_tagli_official)

Amicizia arrivata al capolinea?

Oltre a tutto questo nuovo scenario di vita, Beatrice Luzzi pare abbia perso un’amica, il cui rapporto era nato proprio all’interno della Casa del Grande Fratello. Stiamo parlando di Simona Tagli, la quale ha affidato il suo disappunto al settimanale DiPiù: “Beatrice che delusione. Ormai l’ho capito, tu sei tutto e il contrario di tutto. Lo hai abbondantemente dimostrato, dato che tutti ti hanno visto tornare sui tuoi passi anche con chi ti ha offeso e tradito…”, rivelando poi che la sua più grande tristezza è stata quella di essersi sentita esclusa, facendo quindi intuire che la loro amicizia fosse arrivata al capolinea.

Per il momento Beatrice non ha risposto a Simona, a farlo però ci ha pensato Giuseppe Garibaldi il quale ha scritto sui social: “Questa era meglio se non la pubblicavi. Perché piuttosto di fare hype ti diminuiscono i follower”, secondo voi come finirà questa storia?