Home » Silvia Toffanin al settimo cielo, la famiglia si allarga: Pier Silvio prontissimo ad accogliere il nuovo arrivato

Silvia Toffanin al settimo cielo, la famiglia si allarga: Pier Silvio prontissimo ad accogliere il nuovo arrivato

Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi
Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi – IFood.it (foto di Ansa)

Silvia Toffanin e Pier Silvio stanno vivendo dei momenti di pura gioia. Sembra che presto in “famiglia” arriverà un nuovo “membro”. 

Silvia Toffanin è la stimata conduttrice di “Verissimo” e la compagna di Pier Silvio Berlusconi, l’attuale amministratore delegato di Mediaset, nonché il figlio del compianto Silvio Berlusconi.

Come riporta “Libero.it” è dal 2001 che i due stanno insieme. Si sono conosciuti sul set di “Passaparola“, programma in cui Silvia Toffanin era una letterina e da lì è nato l’amore.

Da quel momento infatti i due non si sono più separati e hanno dato alla luce anche due splendidi figli, Lorenzo Mattia, nel 2010 e Valentina Sofia nel 2015.

Stando alle ntoizie che circolano nelle ultime settimane, sembra però che molto presto la loro “famiglia” si allargherà nuovamente. Chiaramente la coppia e in modo particolare per Silvia Toffanin, è strafelice della cosa e sicuramente non vede l’ora di esserne al timone.

Un nuovo programma per Silvia Toffanin

A differenza di ciò che si potrebbe pensare, la “famiglia” in questione, non è quella composta da Silvia Toffanin, Pier Silvio Berlusconi, Lorenzo Mattia e Valentina Sofia, ma quella di Mediaset.

Stando a ciò che riporta “Di Lei” e tanti altri giornali, in autunno Silvia Toffanin sarà al timone di un nuovo programma. Una trasmissione che non ha nulla a che vedere con il suo seguitissimo “Verissimo”. Si tratta dello spin-off di un noto programma Mediaset, che vede alla conduzione colei che a oggi viene chiamata “la regina della televisione italiana“.

Silvia Toffanin
Silvia Toffanin – iFood.it (foto di Instagram)

Presto in onda uno spin-off di “Amici”

Stando a ciò che riporta il sito “Di Lei”, in autunno Silvia Toffanin sarà probabilmente la conduttrice di una sorta di spin-off di “Amici“, il noto programma per talenti di Maria De Filippi, che a ogni sua edizione, si occupa di avvicinare i giovani talenti di canto e di danza, al mondo dello spettacolo.

Visto il successo del talent, è stato pensato di creare uno suo spin-off, composto da alcuni dei talenti più amati di “Amici” e da altri nomi della musica leggera italiana. “Un mix musicale tra duetti e altre collaborazioni musicali, in grado di unite mondi differenti e spesso molto distanti tra loro” riporta il sito “Di Lei”. Pare che il programma sia ideato proprio da Maria De Filippi. Chissà cosa tirerà fuori dal cilindro. Non resta che attendere la stagione autunnale.