Home » Antonino Cannavacciuolo costretto a cambiare vita: non lo vedrete mai più in queste vesti | La fine di un’era

Antonino Cannavacciuolo costretto a cambiare vita: non lo vedrete mai più in queste vesti | La fine di un’era

Il cambiamento di Antonino Cannavacciuolo
Antonino Cannavacciuolo – Fonte: Instagram – iFood.it

Antonino Cannavacciuolo l’ha fatto veramente, ha apportato modifiche nella sua vita che hanno lasciato i fan senza parole. Sicuramente sarà stato un cambiamento molto sentito quello che ha attuato.

Antonino Cannavacciuolo è il noto chef pluristellato e conduttore televisivo che da anni colleziona stelle Michelin alla stessa velocità con cui Katharine Hepburn si è portata a casa i suoi svariati Oscar. Il noto personaggio televisivo attualmente è sulla cresta dell’onda, non solo per la sua florida attività, ma anche per i suoi programmi televisivi.

Se c’è chef Antonino, il picco d’ascolti è garantito, in quanto i telespettatori amano vederlo dare le sue celebri “pacche d’incoraggiamento”, tanto apprezzate dagli ortopedici di tutta Italia. Attualmente lo stiamo vedendo nel suo storico programma, Cucine da incubo, grazie al quale, sono molti i ristoratori che hanno ottenuto una seconda possibilità grazie a lui.

Inoltre, Cannavacciuolo non è soltanto un uomo tutto dun pezzo per quanto riguarda il suo lavoro, ma è anche un marito e padre di famiglia, amorevole. Ogni volta che ha un momento di pausa dal lavoro è con i suoi che passa le giornate, come possiamo vedere in quei teneri scatti social, che li ritraggono insieme.

Ed è proprio in questo contesto che il noto chef pluristellato, ha mostrato ai suoi fan, il grande cambiamento che ha deciso di apportare nella sua vita, che decisamente cambierà il suo approccio in quel determinato contesto.

Antonino Cannavacciuolo cambia vita

Antonino Cannavacciuolo ama molto la parola “cambiamento”, per questo probabilmente non ha molti problemi a digerirne il seguito. Lo chef pluristellato fa molti restyling, non solo quando cucina ma anche mentre porta il suo programma, Cucine da incubo, in giro per il Paese.

Cambia i vari locali, porta una ventata d’aria fresca tra l’organizzazione del personale di sala e di cucina e infine modernizza il menù, il quale molte volte è la prima cosa che fa allontanare i clienti. Diciamo che Antonino ci mette tutto se stesso per aiutare i ristoratori, poi come in tutte le cose ci va fortuna, c’è chi grazie a lui ha ricominciato a lavorare e chi purtroppo, nonostante tutto, alla fine ha chiuso ugualmente. Nessuno potrà dire di non averci provato, questo è poco ma sicuro.

La loro nuova casa di charme

Ed è proprio in merito a questi continui cambiamenti, che Antonino Cannavacciuolo e sua moglie, Cinzia Primatesta, hanno mostrato ai loro fan, quei deliziosi cambiamenti apportati nella loro casa di charme sulla Costiera Sorrentina.

Come mostra il video social, i vari restyling apportati hanno dato ancora più luce a quelle camere con vista mare che farebbero godere le vacanze estive a chiunque. Non credete?