Home » Anna Moroni, aperti i rubinetti sulla figlia della Clerici: “Ogni volta che ero a Roma lei…”

Anna Moroni, aperti i rubinetti sulla figlia della Clerici: “Ogni volta che ero a Roma lei…”

Anna Moroni parla della figlia di Anonella Clerici
Anna Moroni e Antonella Clerici – Fonte: Instagram – iFood.it

Anna Moroni ha rivelato qualche tempo fa un aneddoto in merito alla figlia di Antonella Clerici, la giovane Maelle che ha fatto commuovere tutti. Ecco cosa faceva ogni volta che era a Roma.

Vi siete lavati le mani?“, con questa frase Anna Moroni iniziava tutte le sue magie in cucina, quando lavorava fianco a fianco ad Antonella Clerici, nell’epico programma, La prova del cuoco. Nessuno poteva iniziare a lavorare, giustamente, se prima non avesse risposto in maniera positiva alla domanda della cuoca.

Alla fine non chiedeva nulla di trascendentale, anzi tutto il contrario, seguiva semplicemente le regole presenti nell’HACCP. Diciamo che vedere Annina e Antonellina, spalleggiarsi con il grembiule alla mano, era una delle cose che il pubblico preferiva in assoluto.

Poi lo sappiamo com’è finita, è inutile stare a rivangare, i telespettatori hanno poi vissuto un periodo senza nessuna delle due e poi in seguito abbiamo visto la Clerici tornare con È sempre mezzogiorno e la Moroni, farle qualche improvvisata di tanto in tanto, tra un impegno lavorativo e l’altro.

Per questo, gli aneddoti della nonna d’Italia che tutti vorrebbero avere, soprattutto all’ora dei pasti, sono sempre ben accolti dal pubblico, al quale piace sentire quanto le due donne siano veramente amiche. Ecco che cosa faceva Anna per la figlia di Antonella, ogni volta che veniva a Roma.

Anna Moroni e l’aneddoto sulla figlia della Clerici

A proposito di Antonella Clerici, apriamo una breve parentesi, per tutti coloro che sono in ansia per la sua situazione di salute. Sappiate che la conduttrice è tornata finalmente a casa, dopo quell’intervento improvviso per la rimozione delle ovaie.

Antonellina aveva fatto preoccupare tutti, dopo essere apparsa in ospedale, reduce da quel brutto spavento avvenuto dopo la visita dal ginecologo. Come ha rivelato è successo tutto in un attimo, ma fortunatamente, tutto pare essere andato per il meglio. La Clerici è pronta a prendersi un periodo di convalescenza, in quanto: “Adesso un po’ di convalescenza e il bisogno di prendermi del tempo che non ho mai. Dare valore anche all’ozio e talvolta fermarsi…”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Anna Moroni Real (@annamoronireal)

“Il ciambellone di Maelle”

Tornando a noi, a dimostrazione del fatto di quanto potente sia l’amicizia tra Anna Moroni e Antonella Clerici, la cuoca ha raccontato tempo fa, un commovente aneddoto in merito alla figlia della conduttrice, la bella Maelle: “Per anni, quando vivevano a Roma, le preparavo ogni settimana il suo ciambellone preferito, che è oggi è diventato il ciambellone di Maelle…”, rivelando che per lei era come un’altra nipote.

Vi riportiamo il post social con la ricetta del ciambellone se volete provarlo anche voi, in quanto dagli ingredienti e dall’aspetto finale, capiamo molto bene perché è uno dei dolci preferiti della figlia di Antonellina.