Home » Samuel Peron ridotto così dopo L’isola dei famosi, com’è costretto a campare oggi

Samuel Peron ridotto così dopo L’isola dei famosi, com’è costretto a campare oggi

Samuel Peron dopo Isola dei Famosi
Samuel Peron- iFood.it

Samuel Peron torna ad una vita completamente stravolta dopo l’esperienza a l’Isola dei Famosi: ecco cosa fa nella sua quotidianità l’ex insegnante di Ballando con le stelle.

Samuel Peron ha da poco terminato la sua avventura all’Isola dei Famosi: l’uomo non è riuscito ad aggiudicarsi la vittoria del reality basato sulla sopravvivenza, ma molti dei suoi fan hanno visto in lui il vero vincitore.

L’esperienza all’Isola ha contribuito ad aumentare in modo esponenziale la fama di Peron nel panorama televisivo italiano, dove è stato sempre conosciuto principalmente come insegnante di danza a “Ballando con le stelle”.

Nel programma di Milly Carlucci il bravissimo ballerino ha avuto modo di farsi conoscere e di mettere in mostra tutto il suo talento, soprattutto nell’istruire e formare i vip più in vista del mondo dello spettacolo.

La sua preparazione atletica e la proverbiale tenacia lo hanno reso un protagonista assoluto anche dell’ultimo reality dove ha conquistato il secondo posto a suon di prove fisiche decisamente stremanti.

Ballando con le stelle: l’annuncio che fa fuori Samuel Peron

L’ultima edizione di Ballando con le stelle, quella del 2023, ha visto Samuel Peron ballare accanto ad una delle conduttrici più amate del piccolo schermo, Simona Ventura. I due hanno saputo interpretare alla perfezione coreografie molto difficili e si sono distinti come una delle coppie più apprezzate dell’edizione. C’è chi attende, quindi, il ritorno di Peron nel programma di Rai Uno dopo la parentesi all’Isola dei Famosi, ma i fan resteranno delusi, perché Samuel non tornerà a danzare con i Vip.

La sua avventura nello show di Milly Carlucci, cominciata nel 2005, sarebbe giunta al termine. A dare l’annuncio sarebbe stata la presentatrice in persona, attraverso un’intervista rilasciata al settimanale Nuovo Tv: la Carlucci ha specificato di stimare molto Peron ma di non avere intenzione di riaccoglierlo in squadra. «Faccio un grande in bocca al lupo a Samuel per L’isola dei famosi e per il suo percorso professionale, che come insegnante di danza da noi si è concluso», ha detto la Carlucci.

Samuel Peron dopo Isola dei Famosi
Samuel Peron su Ig- iFood.it

Samuel Peron, rientro in famiglia: la vita dopo l’Isola dei Famosi

Tornato dall’Isola dei Famosi, Samuel Peron ha ritrovato la sua famiglia e i suoi affetti pronti a riaccoglierlo. Il ballerino è legato dal 2013 alla bellissima Tania Bambaci, modella che ha conquistato la finale di Miss Italia 2010 con la fascia di Miss Sicilia. I due, dopo 9 anni insieme, sono diventati genitori del piccolo Leonardo nel 2022.

Di recente, quindi, Peron ha deciso di condividere la sua ritrovata quotidianità con i suoi follower mostrando attraverso i suoi video il ritorno ad una vita normale. In particolare Samuel si fa vedere mentre ha ricominciato a mangiare, cosa che in un reality come l’Isola dei Famosi è praticamente impossibile: la sua quotidianità riparte da un piatto di pasta, che ha a lungo sognato!