Home » Meghan Markle tradita in pubblico, Harry non ha avuto alcuna pietà per lei

Meghan Markle tradita in pubblico, Harry non ha avuto alcuna pietà per lei

Harry e Meghan
Harry e Meghan – iFood.it (foto di Instagram)

Harry ha ammesso di “aver tradito pubblicamente” sua moglie Meghan. Pare che l’abbia “tradita” proprio con “lei”.

Harry e Meghan sono una delle coppie più chiacchierate degli ultimi tempi, soprattutto da quando hanno deciso di abbandonare i loro doveri reali e di trasferirsi negli Stati Uniti.

C’è molto interesse da parte di chiunque nello scoprire i dettagli sulle scelte di vita che hanno preso negli ultimi tempi, ma allo stesso tempo c’è anche molta curiosità nel capire meglio chi sono questi due personaggi.

Ciò che hanno fatto non è qualcosa che capita tutti i giorni, per cui la cosa genera molto gossip, oltre che curiosità, che è aumentata anche in seguito di ciò che Harry ha ammesso di aver fatto a sua moglie.

Stando a quello che Harry stesso ha confessato, pare che a volte “abbia tradito” Meghan. Tutto questo pubblicamente.

Un “tradimento” che non ha a che vedere con le persone, ma con la cucina

È bene precisare che i “tradimenti” di Harry nei confronti di Meghan, non sono dei veri e propri tradimenti, perché non hanno a che fare con le persone, bensì con qualcos’altro, ovvero con il cibo.

Sin da piccolo, Harry ha un’educazione alimentare piuttosto rigida, dovuta prima a causa del protocollo reale, che prevede anche delle severe norme anche a tavola, e poi a causa di Meghan, che segue un particolare stile alimentare, che ha cambiato anche le abitudini culinarie di Harry. Poiché Meghan, che ha un occhio di riguardo verso i prodotti biologici e a km O, segue un’alimentazione tanto sana quanto sostenibile, Harry ha dovuto modificare la propria dieta quotidiana per condividere i suoi ideali. Tuttavia sembra che a volte “tradisca” questi ideali alimentari, mangiando qualcosa di decisamente poco sano e sostenibile.

Fast Food
Fast Food – iFood.it (foto di Depositphoto)

La debolezza di Harry, il fast food

Ci sono delle volte in cui Harry si concede degli sgarri e lo fa consumando i cibi dei fast food. Essendo un amante di questi cibi, lui stesso ha ammesso che ci sono delle volte in cui vive dei momenti di “debolezza”, che lo portano a cedere alle tentazioni di una cucina meno salutare.

Lo stesso sito “Elle.it” riporta che da sempre Harry nutre un certo amore per i cibi “grassi”, come i latticini, la pizza, le patate ripiene di mozzarelle e i budini. Per tenersi in forma e stare al passo della moglie non può però consumarli, per cui ogni tanto si concede di commettere dei piccoli “peccati di gola”.