Home » Chiara Ferragni costretta a cambiare lavoro per campare, spunta lo scatto che rivela la dura verità

Chiara Ferragni costretta a cambiare lavoro per campare, spunta lo scatto che rivela la dura verità

Nuova vita per la Ferragni
Chiara Ferragni – Instagram – iFood.it

Chiara Ferragni, l’influencer per antonomasia costretta a cambiare lavoro. La sua nuova vita racchiusa in un solo scatto.

Indubbiamente se pronunciamo il suo nome sappiamo di stare per parlare di una delle più famose e conosciute imprenditrici digitali. E con ciò non ci riferiamo solo al nostro Paese. Lei, la bellissima Chiara Ferragni, ha aperto ufficialmente le porte del vasto mondo lavorativo alla professione dell’influencer.

Dopo di lei in tantissime hanno cercato di ricalcare le sue orme, alcune riuscendoci di più, altre di meno, ma resta il fatto che lei è pur sempre una delle più forti a livello planetario. Il suo business si è molto espanso e lei nel frattempo è anche riuscita a realizzare il suo grande sogno di crearsi una famiglia. Purtroppo l’idillio è da poco finto con il marito Federico Lucia, in arte Fedez.

Era tuttavia da tempo che si vociferava di una crisi coniugale, ma alla fine erano voci si erano sempre rivelate infondate, fino anche è arrivata la comunicazione che i loro fan non si aspettavano mai di ricevere. Il matrimonio era finito e tantissima era l’amarezza nei loro cuori. Lui è tornato a Rozzano dalla sua famiglia, mentre lei è rimasta nella casa a Milano, insieme ai figlioletti Leone e Maria Vittoria.

I bambini li abbiamo pure ammirati nella docu-serie Ferragnez disponibile su Prime Video in più stagioni, dove sono apparsi, oltre a loro, molti altri vip, amici, parenti e fidati collaboratori di entrambi i loro super famosi genitori. Chiara negli ultimi tempi ha vissuto momenti molto difficili anche dal punto di vista personale, dopo la bufera Balocco.

La vita della Ferragni dopo la fine del matrimonio

Ha molto sofferto, ma ora ha deciso di guardare avanti. Vicinissime a lei le sorelle Valentina e Francesca, entrambe  molto note, nonché la mamma Marina Di Guardo, di professione scrittrice. Dal canto suo l’influencer non ha mai smesso di rimanere operativa sui Social e, ultimamente, ha donato ai suoi numerosi fan parecchi scatti dei suoi nuovi impegni lavorativi.

Possiamo dire che lei non si è davvero mai fermata nonostante tutto. Adesso però ha lasciato tutti quanti di stucco, parlando a cuore aperto del cambio di lavoro da lei effettuato in tempi parecchio recenti. In realtà non ha usato, a livello di contenuti, video ne tantomeno di tanti discorsi per farlo. Si è servita di una breve dichiarazione e di uno scatto, che non mente e, al contrario, parla molto chiaro in merito.

Nuova vita per la Ferragni
Chiara Ferragni – Instagram – iFood.it

La dichiarazione nello scatto Instagram

I knew you in another life. You had that same look in your eyes“, ovvero ti ho conosciuto in un altra vita. Avevi lo stesso sguardo negli occhi, scherza la mitica Chiara. La scritta è apparsa in un variegato album fotografico, condiviso sul suo seguitissimo Profilo Ufficiale Instagram. Dopo tali parole troviamo una foto in cui lei, in formissima e sorridente, appare con in mano due sportine.

Entrambe contengono cartoni di diverse pizze. Gambe toniche in primo piano, shorts in jeans, canotta bianca, sneakers e giacchettino a scacchi verdi. Questo è il look per cui l’imprenditrice ha optato per la sua nascita. Lei è apparsa radiosa e ha conquistato in men che non si dica il vasto popolo del Web. I suoi fan ora possono dormire sonni tranquilli. Lei sta bene ed è pronta ad affrontare la sua nuova vita, scherzando anche del suo ruolo di  assai speciale consegnataria di fumanti pizze.