Home » “Sta diventando proprio lercio”: disastro Alfonso Signorini | Chi gli ha voltato le spalle all’ultimo

“Sta diventando proprio lercio”: disastro Alfonso Signorini | Chi gli ha voltato le spalle all’ultimo

alfonso signorini
Alfonso Signorini – Ifood.it (foto ANSA)

Brutte parole da parte di un noto personaggio alla volta di Alfonso Signorini. Il conduttore del Grande Fratello ha subito un vero affronto. 

Non è da molto che si è concluso il Grande Fratello, una edizione che ha cercato di risollevare le sorti del reality più famoso dopo le ultime non proprio felici.

E a quanto pare nemmeno questa nuova fatica di Alfonso Signorini ha portato a casa i frutti sperati. Ascolti bassi, solite polemiche, personaggi che il pubblico non ha apprezzato particolarmente.

Eppure gli intenti del conduttore e dell’AD Pier Silvio Berlusconi, che ha dettato nuove regole per la sua televisione, erano di rinascita, dopo la disastrosa edizione di un paio di anni fa. Ma così non è stato.

Cosa non funzioni più nella madre di tutti i reality non si sa. Certo è che qualcuno ha voltato le spalle al conduttore e giornalista. E le parole usate sono state poco carine.

Alfonso Signorini: le bruttissime parole

Alfonso Signorini è già al lavoro. A qualcuno sembrerà presto ma stanno partendo i casting per la prossima edizione del Grande Fratello, e attraverso i social il simpatico conduttore ha deciso di occuparsene personalmente. Ha così chiesto di mandargli i messaggi di presentazione. E poi li ha cancellati tutti, inavvertitamente.

Così sempre attraverso il suo profilo chiede scusa e invita a inviargli nuovamente le proprie candidature. Qualcuno però gli ha voltato le spalle. Di chi si tratta?

signorini franco
Il commento – Ifood.it

Chi gli ha voltato le spalle

Parliamo di Edoardo Franco, vincitore della dodicesima edizione di MasterChef Italia e naufrago nella appena conclusa edizione de L’Isola dei famosi. In realtà c’è da dire che non è stato lui a parlare direttamente di Alfonso Signorini. Si è limitato, in una intervista a SuperGuidaTv, a raccontare di aver rifiutato la proposta di partecipare al GF.  “Non credo che il Gf sia un format, con tutto il rispetto, che fa al caso mio. Sono una persona che ha bisogno della sua privacy, della sua intimità, essere filmato h24 anche quando vado al bagno ma anche no. Non è assolutamente il mio” ha detto.

E ha aggiunto: “Penso soprattutto alla tutela della mia salute mentale, prima ancora del lavoro e quindi mi dico se devo andare là e rischiare di andare in down emotivo oppure di litigare con gli altri, non avrebbe assolutamente senso”. Le sue parole sono state riprese da Giuseppe Porro e poi dal noto Investigatore Social che ha commentato: “Il GF sta diventando proprio lercio. Fanno bene a rifiutare perché c’è Alfonso”. Parole veramente dure verso il conduttore.