Home » Paola Marella, la visita medica finita nel peggiore dei modi: “Hanno trovato un nodulo…” | Corsa in sala operatoria

Paola Marella, la visita medica finita nel peggiore dei modi: “Hanno trovato un nodulo…” | Corsa in sala operatoria

Paola Marella tumore seno
Paola Marella- iFood.it

Paola Marella icona di stile ed elegantissima interior designer racconta di come ha affrontato un grave problema di salute: ecco quando l’ha scoperto e gli interventi che ne sono conseguiti.

Quando si parla di design d’interni e programmi televisivi che hanno a che fare con il mondo dell’arredamento non si può non pensare a Paola Marella, un punto di riferimento nel settore dell’arredo italiano.

La donna è sempre riuscita a distinguersi all’interno del variegato mondo televisivo soprattutto per la sua eleganza e per quello stile di cui ha fatto un vero e proprio biglietto da visita come interior designer.

Oltre alla progettazione di interi spazi secondo le esigenze di chi quegli spazi andrà poi a viverli, Paola condivide con i follower che la seguono sui social anche piccole ispirazioni quotidiane e consigli per migliorare la propria casa.

La Marella ha cominciato la sua carriera nel mondo dell’arredamento come architetto per poi specializzarsi in design d’interni e trovare spazio anche sul piccolo schermo come protagonista di trasmissioni di grande successo.

Paola Marella: la sua impronta di stile nei programmi tv sull’arredamento

Lo stile unico di Paola Marella è evidente in tutti i programmi televisivi a cui ha collaborato. In “Cerco Casa Disperatamente” il suo ruolo è quella di vera e propria consulente per famiglie, coppie e single che sono alla ricerca della casa che hanno sempre sognato, in grado di rispondere ai loro bisogno quotidiani. Il contrario, invece, avviene in “Vendo Casa Disperatamente”: in questo caso Paola Marella assiste chi è intenzionato a vendere la propria casa, ma ha bisogno di rendere gli spazi appetibili ai potenziali acquirenti.

Una delle trasmissioni più recenti che ha visto protagonista la Marella è “Cambio Casa, Cambio Vita!”: in questo caso la famosa interior designer accompagna i partecipanti al programma in un viaggio di trasformazione, che si conclude con abitazioni completamente rinnovate e una qualità della vita decisamente migliorata.

Paola Marella tumore seno
Paola Marella su Ig- iFood.it

Paola Marella, la scoperta della malattia e l’operazione d’urgenza

Nonostante l’apparenza sempre impeccabile Paola Marella ha dovuto affrontare un difficile problema di salute. Nel 2012 è stata operata per la prima volta di un tumore al seno, ma durante la pandemia da Coronavirus ha scoperto un altro ostacolo da superare.

“Il 21 marzo del 2020 mi hanno tolto un altro nodulo, che per fortuna è poi risultato essere di natura benigna. Mi sono potuta operare in piena pandemia solo perché avevo un’assicurazione sanitaria. E devo tutto alla prevenzione, cerco di seguire uno stile di vita sano e mi controllo spesso perché purtroppo devo tenere conto del fattore ereditarietà”, racconta Paola Marella che invita le donne ad un’accurata prevenzione.