Home » Gianluigi Nuzzi, costretto a lasciare la sua amatissima casa: a nulla è valso oppore resistenza

Gianluigi Nuzzi, costretto a lasciare la sua amatissima casa: a nulla è valso oppore resistenza

Gianluigi Nuzzi deve lasciare la casa
Gianluigi Nuzzi – Fonte: Instagram – iFood.it

Gianluigi Nuzzi è stato costretto a lasciare la sua amata casa, quella che si porterà sempre nel cuore per tutti quei ricordi che lo accompagneranno per sempre. Ci si può opporre sentimentalmente ma alla fine ha dovuto accettare la realtà.

È il noto conduttore, autore, giornalista e scrittore che da anni intrattiene il suo vasto pubblico con i suoi argomenti di cronaca, stiamo parlando di Gianluigi Nuzzi, volto noto di programmi quali Quarto grado, Verità Nascoste e così via.

Oltre al lato televisivo, ha collaborato anche con diverse testate giornalistiche tra cui Libero, Panorama e Il Giornale e ha scritto anche diversi libri. In merito a questo ultimo aspetto della sua vita, il conduttore ha rivelato che è sua moglie che lo sprona a farlo: “Mi incoraggia a scrivere libri, perché dice che quando non scrivo sono un uomo incompleto”.

A tal proposito, Nuzzi è infatti sposato con la collega Valentina Fontana, dalla quale ha avuto due figli, Edoardo e Giovanni. In merito a sua moglie, il conduttore ha raccontato un aneddoto molto tenero, svelando che il primo bacio che lei gli ha dato è stato sulla cicatrice che ha nel volto, segno indelebile di quel terribile incidente stradale di cui rimase coinvolto anni fa.

Dietro alla figura professionale di Gianluigi si nasconde anche un uomo sentimentale, il quale ha reagito così al fatto di dover lasciare la sua amatissima casa. Purtroppo nessuno vorrebbe mai vivere quel doloroso distacco, per questo alla fine ha dovuto cedere.

Gianluigi Nuzzi ha dovuto lasciare la sua amata casa

Gianluigi Nuzzi è una persona molto riservata, per questo motivo ha rivelato poche informazioni in merito alla sua vita privata, così come sui social, pubblica tendenzialmente post inerenti al suo lavoro e ai fatti di cronaca visti in televisione. Oltre all’amore che lo lega a sua moglie e ai suoi figli, sappiamo che la sua famiglia ha dato il benvenuto alla bellissima Nina, un labrador color miele che rallegra le loro vite, da quando è entrata in casa.

In merito ai suoi genitori invece, Nuzzi ha rivelato che il loro divorzio ha condizionato la sua infanzia per un certo periodo in quanto: “A scuola studiavo meno perché ‘poverino, ho i genitori separati’: poi mi sono accorto che me ne approfittavo e, devo dire, mi sono fatto anche un po’ schifo per questo…”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gianluigi Nuzzi (@gianluigi.nuzzi)

Un addio doloroso

Ed è proprio in merito ai suoi genitori che Gianluigi Nuzzi ha postato un video social che ha fatto commuovere tutti coloro che sanno cosa sta provando e anche coloro che sperano di provarlo il più tardi possibile. Il conduttore ha rivelato quanto sia stato doloroso per lui, dover lasciare la sua amatissima casa d’infanzia, quella dove ha vissuto con i suoi genitori, purtroppo volati in cielo.

Come ha rivelato: “credo sia tra le cose più faticose che un uomo possa fare…”, anche se quei ricordi resteranno per sempre nel suo cuore. Purtroppo per quanto ci si provi in queste circostanze, a opporre resistenza, alla fine bisogna lasciarli andare.