Home » Bruno Barbieri smascherato, arrivata la ‘denuncia’ per il misfatto: “Una vergogna disumana”

Bruno Barbieri smascherato, arrivata la ‘denuncia’ per il misfatto: “Una vergogna disumana”

Bruno Barbieri
Bruno Barbieri – iFood.it (foto di Instagram)

Bruno Barbieri è stato smascherato da loro, che nel momento in cui hanno scoperto il misfatto, hanno “denunciato” le sue azioni.

Bruno Barbieri è l’amatissimo protagonista di “MasterChef” e uno chef che da anni è un importante punto di riferimento per chi lavora nel mondo della cucina. È dotato di una creatività e di un talento tale ai fornelli, che lo portano a essere tra i numeri uno della cucina.

È poi un personaggio particolarmente seguito per la presenza che ha nel mondo dello schermo e che lo vede protagonista di diversi programmi televisivi. Lo chef infatti, non è soltanto il giudice pilastro di “MasterChef”, ma anche il giudice di “Quattro Hotel“, la trasmissione che lo vede girare in Italia e giudicare gli alberghi più belli di tutta la penisola, insieme agli albergatori protagonisti delle puntate della trasmissione.

Insomma è un personaggio che negli anni si è dato un gran daffare sia nel mondo della cucina, che in quello della televisione e che nel corso del tempo è riuscito a conquistare l’affetto del pubblico italiano.

Di recente però proprio il pubblico di Bruno Barbieri si è scontrato con il suo beniamino. Ha “denunciato” alcune sue azioni poco corrette, che hanno provocato un certo sdegno nei confronti dello chef.

Una pubblicità che ha provocato un certo sdegno tra i fan

Il motivo dello sdegno da parte del pubblico dello chef, è legato alla pubblicità che Bruno Barbieri ha fatto di recente a “Costa Crociere“.

Attraverso un videoclip che è stato pubblicato su Instagram, Bruno Barbieri ha sponsorizzato i viaggi di “Costa Crociere”. Essendo però le navi da crociera dei mezzi che inquinano molto, il pubblico social dello chef, ha ritenuto la pubblicità del loro beniamino, poco coerente con i discorsi sulla salvaguardia dell’ambiente che normalmente lo chef fa. Da ciò che si legge nelle interviste e che si vede pure in “Quattro Hotel”, Bruno Barbieri sembra essere una persona che tiene molto all’ambiente. Eppure, secondo il pubblico dello chef, stavolta Bruno Barbieri sembra aver dimostrato il contrario.

Commento Instagram
Commento Instagram – iFood.it (foto di Instagram)

Tanti i commenti contro lo chef

Tantissimi sono i commenti delle persone che si sono scagliate contro lo chef per questa sua pubblicità.

Questo è tra questi: “Una vacanza in crociera è una vergogna disumana, in un giorno una di queste navi produce una quantità di polveri sottili pari a quella di un milione di auto. È un tipo di turismo che va eliminato. Poi tutti parlano di sostenibilità, di plastic free e altre belle parole per fare i fenomeni. Ripigliati Bruno dai.