Home » Mara Venier, ‘tirata di capelli’ ad Antonella Clerici | Volano paroloni: “Va in tv…”

Mara Venier, ‘tirata di capelli’ ad Antonella Clerici | Volano paroloni: “Va in tv…”

Mara Venier Antonella Clerici
Mara Venier e Antonella Clerici- iFood.it

Mara Venier parla di Antonella Clerici: ecco cosa ha detto la signora della Domenica a proposito della sua collega.

Due signore della tv come Mara Venier e Antonella Clerici sono diventate nel tempo dei veri e propri punti di riferimento.

Entrambe pilastri di casa Rai ma in ambiti differenti: da una parte la conduttrice per eccellenza di Domenica In dall’altra il punto fermo dei programmi culinari.

Non solo: Mara Venier nel suo passato si è cimentata più volte anche nel ruolo di attrice, mentre Antonella Clerici ha calcato l’importante palco del Festival di Sanremo.

Tra le due sembra scorrere buon sangue, a differenza di molti altri rapporti tra colleghe del piccolo schermo: ma è davvero così?

Mara Venier e Antonella Clerici: conduttrici di successo in casa Rai

Ogni anno puntualmente Mara Venier annuncia il suo ritiro da Domenica In per poi trovarsi a dover confermare la sua presenza anche per l’anno successivo. La conduttrice è pronta a godersi il meritato relax per poi prepararsi ad una nuova stagione televisiva come signora assoluta del giorno festivo per eccellenza. L’affezionato pubblico non manca di farle sentire sempre tutto l’appoggio anche e soprattutto attraverso gli ascolti che negli anni non hanno mai subito drastici cali.

Stesso affetto sembra toccare ad Antonella Clerici che i telespettatori amano per la spontaneità e per l’allegria con cui entra nelle case degli italiani. Anche quest’anno la Clerici è riuscita a conquistare il pubblico con i suoi diversi programmi: da padrona di casa esperta di cucina in “È sempre mezzogiorno” a sostenitrice di talenti nelle diverse declinazioni della trasmissione “The Voice”.

Mara Venier Antonella Clerici
Antonella Clerici e Mara Venier- iFood.it

Mara Venier commenta Antonella Clerici: le parole della presentatrice sulla collega

Si può dire, senza ombra di dubbio, che le bionde regine del palinsesto Rai siano proprio Mara Venier e Antonella Clerici, al timone di programmi di successo da anni. Come spesso accade per le conduttrici televisive sono in molti a chiedersi se tra le due donne ci sia reale armonia o se tendano ad evitarsi quando si incrociano dietro le quinte delle rispettive trasmissioni.

In una recente intervista rilasciata a Il Messaggero è Mara Venier a fugare i dubbi parlando proprio di Antonella Clerici. Rispondendo ad una domanda riguardante eventuali nuove proposte ricevute dalla conduttrice di Domenica In, quest’ultima ha citato proprio la collega, esprimendo la sua preferenza per nuovi progetti: «Un bel format per una prima serata molto bella. Vorrei fare come Antonella Clerici, che è bravissima e va in tv di giorno e di sera», ha detto la Venier.