Home » Re Carlo, il suo tempo è finito: “Cacciato dal popolo” | Il nefasto annuncio è come un fulmine a ciel sereno

Re Carlo, il suo tempo è finito: “Cacciato dal popolo” | Il nefasto annuncio è come un fulmine a ciel sereno

Re Carlo
Re Carlo – IFood.it (foto di Facebook)

Purtroppo il tempo di Re Carlo è finito. Lo comunica il suo triste annuncio che ha lasciato chiunque senza parole. 

Carlo III è il figlio della compianta Regina Elisabetta II e l’attuale Re della corona inglese. Ha iniziato a regnare all’età di 73 anni, nel momento in cui sua madre è venuta a mancare, ovvero nel 2022.

Purtroppo però il suo regno non si può dire fortunato, ma anzi, si direbbe il contrario, date le tragedie che si recenti hanno colpito la Famiglia Reale. Alcuni mesi fa al Re è stato diagnosticato il cancro e poco tempo dopo è stato diagnosticato anche alla moglie di suo figlio William, la principessa Kate.

È quindi innegabile ammettere che in questo momento la monarchia inglese sta vivendo un forte periodo di crisi, che ha generato tantissime domande su quello che sarà il futuro dell’Inghilterra e soprattutto della corona. Dei punti interrogativi che mettono in crisi chiunque, visto anche il triste annuncio che è stato dato sul Re e sulla Famiglia Reale.

Stando a quello che è venuto fuori, il Re è stato cacciato dal popolo e rimpiazzato da qualcuno che non si sarebbe mai aspettato di diventare Re. La cosa chiaramente è sconvolgente per chiunque.

Un annuncio profetico da brividi

In realtà è bene precisare che quello che l’annuncio che è stato fatto a proposito del Re non è qualcosa che è avvenuto, non ancora almeno.

La cacciata del Re da parte del popolo e il rimpiazzo di un inaspettato successore è infatti qualcosa di profetico. Si tratta infatti di un annuncio che è stato fatto secoli fa da Nostradamus e che sembra riguardare proprio Re Carlo.

dieta re Carlo III
re Carlo III in tv- iFood.it

Dopo Re Carlo un successore dall’identità sconosciuta

Ma ecco cosa recita esattamente la profezia, che è stata riportata su “Il tempo.it”: “Perché loro disapprovavano il suo divorzio, un uomo che, poi, considerarono insegno, il popolo caccerà con la forza il Re delle Isole, lo rimpiazzerà un uomo che mai si sarebbe aspettato di essere Re.”

Stando a quanto riporta “Il Tempo”, sembra che lo scrittore Mario Gilbert Priester-Reading abbia provare a dare un’interpretazione a queste parole di Nostradamus. Nel suo libro “The Complete Prophecies for the Future” ha spiegato che la pressione su Re Carlo è talmente grande che lui stesso accetterà di abdicare in favore di qualcuno, di cui però non è specificata l’identità. La persona in questione non è quindi il Principe del Galles, William, a differenza di quanto invece in Inghilterra si dice da tempo e cioè che sarà proprio William il successore del Re d’Inghilterra. Chissà ora cosa accadrà.