Home » Massimo Boldi, confessione a cuore aperto sulla più famosa di Italia: c’è lei nel suo cuore e non può più mentire

Massimo Boldi, confessione a cuore aperto sulla più famosa di Italia: c’è lei nel suo cuore e non può più mentire

Massimo Boldi e la confessione, c'è lei nel suo cuore
Massimo Boldi – Fonte: Instagram – iFood.it

Massimo Boldi l’ha rivelato, c’è lei nel suo cuore, è la più famosa di Milano e non ha paura a rivelarlo. Ha fatto perdere la testa a molti, la sua compagnia non si rifiuta mai.

È uno degli attori e produttori cinematografici più famosi di sempre, la cui comicità ha ottenuto maggiormente successo a partire dagli anni 80. Stiamo parlando del grande Massimo Boldi, i cui film, che sia da solo o in sodalizio con Christian De Sica, hanno sempre fatto strade di consensi.

Tant’è che Cipollino, nella sua carriera ha vinto 11 Telegatti. Ha collaborato con i più grandi del cinema italiano e le sue battute e i suoi personaggi, resteranno per sempre nel panorama del cinema italiano.

Per non parlare dei suoi cinepanettoni, la cui comicità a volte pungente, ha fatto ridere moltissimi spettatori. Forse oggi, per il politically correct, non avrebbe potuto girare tutte le scene, ma come succede spesso, per ogni tempo c’è il suo stile di comicità.

Alla fine cambieranno le battute, ma la risata è sempre contagiosa ed è fondamentale per non farsi assorbire dalla dura realtà che ci circonda. Boldi ha lasciato spesso varie dichiarazioni nel corso degli anni che siano in ambito lavorativo che familiare. Per esempio qualche anno fa l’aveva rivelato, nel suo cuore c’è lei, la famosa a Milano.

Massimo Boldi e la più famosa di Milano

Massimo Boldi si mostra spesso sui social insieme ai suoi figli, avuti da sua moglie, Marisa Selo, con la quale si è sposato nel 1973 e purtroppo scomparsa nel 2004 a causa di un tumore. Cipollino ha un rapporto molto bello con la sua famiglia e i suoi nipotini, con i quali è molto presente.

Inoltre, svela spesso retroscena della sua vita che non tutti conoscono, come per esempio recentemente ha rivelato che a Raffaella Carrà non stava molto simpatico perché “non capiva la mia comicità”, ha svelato. La comicità è soggettiva, quello che fa ridere ad una persona non fa ridere ad altri, a prescindere da questo, Massimo è ancora molto seguito e sono in molti che non vedono l’ora di rivederlo al cinema, magari insieme a De Sica, con il quale ha sempre avuto una sintonia molta forte.

Massimo e la cucina semplice

Massimo Boldi, non ama soltanto la sua famiglia e il suo lavoro, ma anche la buona cucina. Come ha rivelato in passato, in un’intervista rilasciata al Gambero Rosso, ha svelato di amare la cucina internazionale ma semplice. Non ama la Nouvelle cuisine, ma stravede per lei, la combo perfetta che si gusta a Milano ma anche in tutto il resto d’Italia, cioè il risotto alla milanese e la cotoletta.

Come dargli torto, sono due dei piatti più amati della nostra cultura culinaria, i quali hanno fatto il boom anche in altri Stati. In quanti di voi la pensano come Boldi?