Home » Deborah Iurato, dopo 10 anni dalla vittoria da Amici è irriconoscibile: la De Filippi vedendola è rimasta senza parole

Deborah Iurato, dopo 10 anni dalla vittoria da Amici è irriconoscibile: la De Filippi vedendola è rimasta senza parole

Deborah Iurato
Deborah Iurato 10 anni fa – iFood.it (foto di Instagram)

In dieci anni Deborah Iurato è cambiata talmente tanto che oggi, rispetto al passato, è praticamente irriconoscibile. Ecco com’è oggi. 

Deborah Iurato è la vincitrice di “Amici 13” e una cantante che negli anni si è ritagliata un bello spazio all’interno dello scenario musicale italiano, sebbene però non abbia avuto una carriera così brillante, che hanno invece avuto altri ex protagonisti del talent, come Annalisa, Elodie ed Emma Marrone.

Dopo aver vinto “Amici” e ottenuto dei risultati importanti con il suo Ep, Deborah Iurato ha pubblicato due dischi, “Libere” e “Sono ancora io“, che però non hanno ottenuto lo stesso successo dell’Ep d’esordio.

Nonostante ciò ha fatto un ottimo Festival di Sanremo nel 2016, piazzandosi alla terza posizione insieme a Giovanni Caccamo, con la canzone “Via da Qui“, preceduti dagli Stadio, che hanno vinto il festival e da Francesca Michielin, che si è invece posizionata seconda e nel 2022 ha ottenuto un certo successo allo “Zecchino d’oro“, al quale ha partecipato in veste d’autrice. Nel 2023 invece ha tentato di rappresentare il San Marino all’Eurovision Song Contest, senza però riuscirci.

Quante cose sono comunque cambiate nella sua vita da quando ha vinto “Amici”. Anche lei allo stesso tempo è però cambiata molto. Ecco infatti com’è oggi.

Oggi praticamente irriconoscibile

Dieci anni fa Deborah Iurato era completamente diversa da come la vediamo oggi. Indossava la maggior parte delle volte degli occhiali grandi e neri e aveva dei capelli lunghi, lisci e castani.

Era praticamente un’altra persona rispetto a oggi, che è infatti completamente diversa rispetto ad allora. Ecco infatti com’è oggi Deborah Iurato. È sconvolgente il modo in cui è cambiata. Ha abbandonato gli occhiali e cambiato taglio di capelli in un modo così “drastico” che si stenta a realizzare che quella persona sia proprio Deborah Iurato.

Deborah Iurato
Deborah Iurato oggi – iFood.it (foto di Instagram)

Addio agli occhiali e ai capelli lunghi, lisci e castani

Oggi Deborah Iurato non ha più gli occhiali e i capelli lunghi, lisci e castani, ma ha un look completamente diverso da quello precendente, che però le dona moltissimo.

Ha i capelli molto più corti e ha abbandonato il castano per diventare bionda, ma conservando alcune ciocche con un colore scuro. È davvero incantevole in questo modo. Questo nuovo look le sta davvero bene e le risalta i suoi occhi grandi e scuri.