Home » Serena Bortone non ce la fa più e vomita tutta la verità: “A fine puntata…” | Costretta a farlo per lavorare

Serena Bortone non ce la fa più e vomita tutta la verità: “A fine puntata…” | Costretta a farlo per lavorare

Serena Bortone ecco cosa ha rivelato
Serena Bortone – Fonte: Instagram – iFood.it

Serena Bortone in una precedente intervista, ha rivelato quello che faceva a fine puntata, essendo costretta ad organizzarsi in questa maniera, per lavorare. A prescindere dalle critiche, lei aveva trovato il suo equilibrio.

È la nota conduttrice, giornalista, autrice e anche scrittrice, stiamo parlando di Serena Bortone, il cui nome, in questi ultimi mesi l’abbiamo sentito sia in Rai, sia in Mediaset. In quest’ultima ci è andata per presentare il suo libro, A te vicino così dolce, rilasciando un’intervista a Silvia Toffanin al suo Verissimo.

Silvia e Serena hanno parlato di diversi argomenti oltre al libro, ed essendo lei sempre molto riservata, i fan hanno potuto conoscerla un pò di più, grazie alle sue parole. Sappiamo che è single per scelta, perché come ha rivelato: “i fidanzati poi vengono tutti a casa e vogliono stare lì…”.

Oltre a questi argomenti più soft, si è parlato anche del “caso Scurati”, argomento ancora “molto caldo”, che dovrà essere chiarito da ambo le parti in queste ore. Cosa succederà in seguito in realtà è ancora tutto da capire.

In merito alle sue scelte di vita, la Bortone non parla molto delle sue abitudini, per questo i fan apprezzano molto quando riescono a carpire, qualche notizia in più in merito alla conduttrice, come quando aveva rivelato cosa faceva alla fine di ogni puntata.

Serena Bortone lo faceva alla fine di ogni puntata

La vita lavorativa di Serena Bortone sta tenendo con il fiato sospeso tutti i suoi fan, in quanto, non si sa ancora, se il suo nome sarà presente nel prossimo palinsesto autunnale della Rai o se la sua presenza sarà dimezzata o ancora se approderà in qualche altra emittente. Dopo il “caso Scurati” e il post sul monologo mancato, letto poi dalla stessa conduttrice in puntata, sono molti i punti interrogativi che echeggiano nella mente dei telespettatori.

Soprattutto dopo la dichiarazione rilasciata dall’amministratore delegato Rai Roberto Sergio: “Serena Bortone doveva essere licenziata per quello che ha fatto e invece non è stata punita”, parlando poi del provvedimento disciplinare aperto nei suoi confronti: “In nessuna azienda sarebbe consentito fare un post contro l’azienda per cui lavora. Adesso l’11 giugno avrà modo di chiarire e prenderemo una decisione…”.

Come pranza Serena Bortone
Il pranzo di Serena Bortone – Fonte: Instagram e Depositphotos – iFood.it

Il suo regime alimentare

Non si sa dunque cosa succederà tra la Rai e Serena Bortone, in merito al suo lavoro a Viale Mazzini. In attesa di scoprire comunicazioni in merito, volevamo riportarvi una dichiarazione rilasciata in passato dalla nota conduttrice, quando ancora conduceva, Oggi è un altro giorno.

Il programma andava in onda alle ore 14, motivo per cui la Bortone aveva modificato le sue abitudini alimentari. Magari potrebbe essere utile a tutti coloro che fanno orari di lavoro misto e cercano consigli su come affrontare i pasti. In pratica Serena faceva una colazione abbondante la mattina che le permetteva di arrivare tranquillamente all’ora tardiva del pranzo: “Al tè aggiungo della frutta, fresca e secca, del latte di soia o avena, oppure uno yogurt. Così sto a posto fino alle quattro: mi tiene su l’adrenalina. Mangio a fine puntata, ho un cestino con il pranzo a base di tante verdure“, aveva rivelato. Non si sa, se segue ancora questa routine alimentare, ad ogni modo, cosa ne pensate?