Home » Rudy Zerbi pronto a cambiare lavoro, dopo Amici la nuova vita: “Farò…” | Vita stravolta del tutto

Rudy Zerbi pronto a cambiare lavoro, dopo Amici la nuova vita: “Farò…” | Vita stravolta del tutto

rudy zerbi
Rudy Zerbi – Ifood.it (foto Instagram @rudy_zerbi)

Rudy Zerbi sta per cambiare lavoro e gettarsi in una nuova avventura? A sentire le sue parole pare proprio di si. 

Se c’è un filo conduttore nella vita di Rudy Zerbi quello è la musica, senza ombra di dubbio. Produttore, conduttore radiofonico, discografico, lui è tutto questo e molto altro.

Sin da giovane ha sentito il suo richiamo e ha risposto, iniziando a lavorare in radio. Poi si dedica all’attività di  talent scout e produttore discografico presso la Sony Music.

Una lunga esperienza che si interrompe bruscamente con un licenziamento improvviso. Inizia così la seconda parte della sua vita.

Ma oggi il simpatico Rudy Zerbi è pronto per cambiare ancora? Sembra di si, a giudicare dalle sue stesse parole. Si è stancato di far parte del talent Amici?

Rudy Zerbi pronto a cambiare vita

Rudy Zerbi non ha mai nascosto di essere molto grato a Maria De Filippi che lo ha realmente salvato in un momento di grosse difficoltà. Qualche tempo fa lo ha rivelato a Lorella Cuccarini nel programma online Un caffè con… dove ha raccontato di quando è stato licenziato all’improvviso. Rivela: “In quel momento mi sono trovato a neanche 40 anni con 3 figli, con una vita davanti. Non sapevo cosa fare. La situazione discografica era terribile, allora andavo ad Amici come presidente della Sony”.

Il che è stata la sua fortuna poiché, spiega: “La prima cosa che ho fatto è stata chiamare Maria per informarla della notizia e l’ho ringraziata. Lei mi ha detto di essersi trovata bene e che gli piaceva come lavoravo e mi ha detto di andare a lavorare da lei”. E non c’è stato solo Amici, ma una proficua collaborazione.

rudy zerbi
Il post di Rudy Zerbi – Ifood.it

Un nuovo lavoro e una nuova vita

Oltre ad Amici di Maria De Filippi il simpatico Rudy Zerbi dal 2010 fa parte della giuria del talent show di Italia 1 Italia’s got talent sempre assieme alla sua amica, per le prime 5 edizioni. Mentre dal 2014 i è fra i giurati del talent Tu sì que vales. Non ha mai abbandonato la scuola televisiva però, nella quale è coach da ben 15 anni.

Oggi però, appena conclusa la ventitreesima edizione, Zerbi potrebbe essere pronto a cambiare vita. E a dedicarsi ad altro. O meglio, è sicuro che almeno una cosa non la farà mai: il cake designer. Così dice in un post dedicato al nono compleanno dell’ultimo figlio Leo, al quale ha preparato una torta. Si prende in giro, e scrive: “da grande non farò il cake designer ma ci ho messo tutto il cuore”. Ed è solo questo che conta.