Personaggi e programmi TV

Isola dei famosi, Aras Senol sposo a un passo dalla finale: nessuno si aspettava sarebbe successo così

Aras Senol e la fidanzata Eylul Sahin all’Isola dei famosi – Fonte: Instagram – iFood.it

Una coincidenza che ha lasciato tutti quanti senza parole, abbiamo visto Aras in veste di sposo, ad un passo dalla finale dell’Isola dei famosi. A chi avrà giurato amore eterno il bell’attore turco?

Aras Senol ha conquistato tutti con i suoi modi gentili, la sua empatia e il suo rispetto verso tutti, senza mai essere collerico o rissoso. Senza togliere nulla a tutti gli altri suoi colleghi naufraghi, la vittoria del bell’attore turco all’Isola dei famosi di quest’anno, ha ottenuto moltissimi consensi.

L’attore ha ottenuto molta popolarità nel nostro Paese, grazie alla sua partecipazione alla nota soap opera turca, Terra Amara, per la quale ha potuto partecipare al noto reality Mediaset. Dopo la sua vittoria, Senol ha rivelato di voler tornare alla sua vita normale, insieme alla famiglia, agli amici e ovviamente insieme alla sua bella ragazza, Eylul Sahin, per la quale ha nuotato ininterrottamente per oltre 5 minuti pur di riabbracciarla.

La delicatezza e i modi romantici con i quali Aras si approccia alla sua bella Eylul, hanno ricordato a tutti quanti cosa dovrebbe voler dire la parola “amore“, vocabolo dimenticato dopo i numeri di vittime di femminicidio che aumentano ogni giorno.

Ad ogni modo, un altro aneddoto ha stupito molto i suoi fan, in quanto poco prima della finale dell’Isola dei famosi, abbiamo visto il bell’attore turco, vestire i panni dello sposo. Nessuno si sarebbe mai immaginato una simile coincidenza.

Aras Senol sposo prima della finale

In merito proprio alla galanteria che Aras Senol ha dimostrato, non solo nei confronti della sua fidanzata ma anche di tutti i presenti, con i quali ha condiviso la residenza ad Honduras, in maniera temporanea, c’è un fatto che l’ha fatto amare ancora di più.

L’attore turco ha infatti, ceduto metà della sua vittoria a favore dell’Associazione di Silvia Cecchettin, la ragazza vittima di femminicidio, uccisa dall’ex fidanzato, il quale non aveva accettato la fine della loro storia. In merito a questa vicenda, triste e dolorosa, Senol ha voluto dare un contributo tangibile alla lotta contro la violenza sulle donne, portata avanti dal papà di Giulia, la cui storia ha toccato particolarmente l’attore.

Cetin in Terra Amara – Fonte: Instagram – iFood.it

Un segno del destino?

Aras Senol, dopo la sua partecipazione a Terra Amara era entrato nel cuore dei suoi fan, i quali dopo averlo conosciuto meglio all’Isola dei famosi, l’hanno amato ancora di più. Come saprete, il bell’attore turco ha vinto questa edizione del reality e quando, poco prima della finale ha incontrato la sua fidanzata, la dolcissima, Eylul Sahin, il ragazzo l’aveva riabbracciata, sussurrandogli queste parole: “Manca poco meno di un anno, tra poco ci sposiamo!”.

I fan non hanno potuto non vedere la correlazione tra le sue parole e il fatto che ad un passo dalla finale del reality, in televisione era stata trasmessa la puntata di Terra Amara, nella quale vediamo Cetin sposarsi con Aysel nella storia. Che sia stato un romantico segno del destino? Ad ogni modo Aras in smoking farà un figurone quel giorno, non credete?

Published by
Nadia