Home » Francesca Chillemi, fisico distrutto e salute compromessa: “Scompensi terribili” | Eppure sembrava stesse benissimo

Francesca Chillemi, fisico distrutto e salute compromessa: “Scompensi terribili” | Eppure sembrava stesse benissimo

Francesca Chillemi dieta
Francesca Chillemi- iFood.it

Francesca Chillemi parla dei rischi che ha corso la sua salute: ecco come sta affrontando il tutto l’attrice ex Miss Italia.

Francesca Chillemi si è sempre distinta per la sua sensualità innata e per una bellezza mediterranea che le ha valso il titolo di Miss Italia diversi anni fa.

Negli ultimi giorni l’attrice è sulla bocca dei principali esperti di gossip per via di una presunta crisi con il compagno Stefano Rosso.

Sono diversi gli indizi che hanno portato i fan a sospettare di un allontanamento importante tra i due, conseguenza forse dell’ennesima crisi.

Questa eventualità sarebbe solo uno degli ostacoli che la Chillemi ha dovuto affrontare e ancora affronta, dentro e fuori dai set.

Francesca Chillemi e Stefano Rosso: voci di crisi

Alle voci di crisi tra Francesca Chillemi e Stefano Rosso nessuno dei due ha preferito rispondere. Molto ha fatto discutere, però, l’assenza dell’attrice al compleanno del suocero, Renzo. Francesca e Stefano si erano conosciuti oltre 15 anni fa e tra di loro era scattato subito qualcosa, ma dopo un breve flirt nel 2020 le loro strade si erano divise. Non si erano mai davvero staccati, come confessa l’attrice: “Abbiamo sempre provato qualcosa l’uno per l’altra, forse più io di lui. Ogni volta che lo rivedevo perdevo un po’ la testa, però c’era sempre un motivo che ci allontanava, ma mai in modo definitivo”.

Nel 2015 si sono ritrovati e dal loro amore è nata la piccola Rania. Si era già parlato di una crisi in precedenza, dovuta ai numerosi impegni professionali di entrambi: da una parte la Chillemi diventata un’affermata attrice di fiction, dall’altra Stefano, figlio del patron del brand Diesel, fondatore del gruppo OTB, amministratore delegato della società di investimento Red Circle Investments e presidente della squadra di calcio del Vicenza.

Francesca Chillemi dieta
Francesca Chillemi su Ig- iFood.it

Francesca Chillemi: i problemi di salute dell’ex Miss Italia

Qualcuno ha ipotizzato che la Chillemi potesse aver trovato una particolare sintonia con Can Yaman sul set di Viola come il mare, fiction di Canale 5, ma le voci di un presunto flirt si sono subito infrante di fronte all’evidenza di rapporti non proprio idilliaci tra i due attori. La crisi, quindi, non sarebbe da attribuire a questa circostanza.

In ogni caso l’ex Miss Italia ha dimostrato più di una volta di saper ricominciare, anche in situazioni molto difficili. A proposito della sua forma fisica, infatti, ha dichiarato recentemente al Corriere della Sera di aver dovuto combattere contro gli effetti di alcune diete: “Prima del 2003 non mi ero mai messa a dieta poi ne ho iniziate diverse. Le provavo tutte. Alcune erano super drastiche, mi portavano degli scompensi tremendi”, ha detto la Chillemi.