Home » “Cacciata”: altra punta di diamante della Rai tagliata all’improvviso | Ora il programma non sarà più lo stesso

“Cacciata”: altra punta di diamante della Rai tagliata all’improvviso | Ora il programma non sarà più lo stesso

Nuovo addio dalla Rai
Nuovo addio dalla Rai – Fonte: Adobe Stock – iFood.it

Nuovo addio in casa Rai, un’altra punta di diamante non sarà più presente nel palinsesto della prossima stagione. Decisamente saranno parecchi i cambiamenti che i telespettatori dovranno digerire.

Sicuramente sarà un anno pieno di novità quello che si appresta ad arrivare dopo le vacanze estive nel palinsesto Rai. Nuovi conduttori si alterneranno ai pilastri che già conosciamo, così come i programmi riceveranno una sorta di restyling.

Insomma come sempre quando nell’aria delle varie emittenti c’è aria di cambiamento, sono sempre i telespettatori quelli che avranno bisogno di qualche tempo per abituarsi a tutto ciò. È già successo e succederà ancora, ma alla fine sarà la bravura del presentatore che riuscirà a fare brezza nel cuore del pubblico.

Sicuramente un vuoto che si farà sentire molto sarà quello lasciato da Amadeus, in quanto il noto conduttore era molto seguito dai fan. Non sarà facile rimpiazzare un fuoriclasse come lui, ma come si dice “Show must go on”.

Oltre ad Ama, pare che un’altra punta di diamante lascerà un famoso programma, dopo tanti anni di onorato servizio. I fan sono rimasti abbastanza increduli, ecco di chi stiamo parlando.

Un nuovo addio arriva all’improvviso dalla Rai

Dopo l’addio di Amadeus in Rai, i telespettatori sono rimasti scioccati e sicuramente faranno fatica a non rivedere più il conduttore nei suoi consueti appuntamenti serali. C’è da dire che per rivederlo basterà semplicemente cambiare canale, in quanto Ama si è semplicemente spostato sul Canale 9.

In merito al palinsesto dell’emittente pubblica invece, iniziano a circolare dei rumors su cosa potrebbe succedere nel nuovo palinsesto autunnale, in quanto attualmente, ci sono i programmi estivi che precedono la nuova stagione. Come succede sempre, di questi periodi arriveranno le varie presentazioni del palinsesto, in modo da sapere chi è dentro e chi è fuori.

Novità ad Affari Tuoi
Novità ad Affari tuoi – Fonte: ANSA Foto e Instagram – iFood.it

Un cambiamento radicale

Con un annuncio shock, Giuseppe Candela, lancia “una bomba” su X, ecco che cosa ha rivelato il giornalista di Dagospia: “Clamoroso! Raffaela Sallustio, vicedirettrice Intrattenimento Prime Time che da anni segue l’access, “cacciata” da #Affarituoi. Al suo posto Fabio Di Iorio, vicedirettore che già segue Stasera tutto è possibile, voluto dal discusso De Martino”.

Come già si vocifera da parecchio, al posto di Amadeus, potrebbe arrivare Stefano De Martino alla conduzione di Affari tuoi, dalla prossima stagione autunnale e da quello che possiamo capire, i cambiamenti non sono ancora finiti, nel noto programma di punta di mamma Rai. Ovviamente questi sono solo rumors per il momento, in quanto non ci sono conferme ufficiali, non ci resta quindi che attendere un comunicato da parte di Viale Mazzini. Voi che ne pensate?