Home » Uomini e Donne, perché Armando non l’abbiamo più visto: “È stato il pupillo di Maria alla fine però…”

Uomini e Donne, perché Armando non l’abbiamo più visto: “È stato il pupillo di Maria alla fine però…”

armando incarnato
Armando Incarnato – Ifood.it (screen video Instagram)

Che fine ha fatto Armando Incarnato? Da tempo non lo vediamo più a Uomini e Donne, eppure sembrava essere il pupillo della De Filippi.

La stagione appena conclusa di Uomini e Donne è stata caratterizzata da due grandi novità: il trono di una delle dame storiche del parterre, e l’assenza di uno dei cavalieri più discussi.

Parliamo di Ida Platano, e del suo flop alla ricerca dell’amore in veste di tronista, e di Armando Incarnato. Il napoletano infatti a parte qualche breve apparizione all’inizio, non si è più visto.

Molti si sono chiesti come mai. La sua presenza negli studi del dating show pomeridiano, iniziata nel 2018, è stata caratterizzata dalle accese discussioni che lo hanno spesso visto protagonista. E che hanno fatto sorgere diverse domande.

Come mai a lui sono state permesse azioni che agli altri sono costate invece l’espulsione? Perché Maria De Filippi sembra tutelarlo quando esagera con le sue espressioni verso le donne? Oggi forse sappiamo il perché della sua recente assenza.

Uomini e Donne: l’assenza di Armando Incarnato

Armando Incarnato nello studio di Uomini e Donne è stato sovente protagonista – e fautore – di accesissime discussioni, e persino di qualche rissa sfiorata. Ogni volta però la cosa è stata minimizzata e passata quasi sotto silenzio, quando altri, per molto meno, sono stati messi alla porta. Questo ha fatto sorgere diversi dubbi sulla presenza del fumantino napoletano in studio. Con gran parte dei telespettatori a lamentarsi per quello che a tutti gli effetti sembrava essere un trattamento di favore riservatogli.

E alla fine c’è il mistero della sua assenza. Durante tutti questi anni l’uomo ha lasciato trapelare molto poco di sé, se non di essere benestante e non aver bisogno di lavorare. Inoltre, grazie alla sua presenza in tv, ha anche recitato in alcune pellicole come una piccola parte nella serie Gomorra. Per quanto riguarda l’amore, però, tutte le sue frequentazioni in studio si sono concluse quasi allo stesso modo: le accuse verso le dama di essere solo in cerca di visibilità. O peggio.

armando post rosica
Il commento di Alessandro Rosica su Armando Incarnato – Ifood.it

La verità è venuta fuori

C’è un’altra persona che si è accorta del trattamento di riguardo riservato ad Armando Incarnato, e lo definisce come “pupillo di Maria De Filippi”. Si tratta di Alessandro Rosica, noto anche come InvestigatoreSocial, che su Instagram commenta l’assenza del napoletano, giustificata dalla redazione come “per motivi personali” usando espressioni forti.

Da alcune segnalazioni pare che l’uomo si stia frequentando da tempo con una ragazza più giovane di 20 anni, e che sia questo il vero motivo della sua assenza. Al momento però non  abbiamo prove certe della cosa, per cui non ci resta che attendere la nuova stagione di Uomini e Donne per scoprirne di più.