Home » Paola Turci, primo commento dopo la separazione: “Mi sono lasciata…” | Era tutto vero

Paola Turci, primo commento dopo la separazione: “Mi sono lasciata…” | Era tutto vero

Paola Turci Francesca Pascale
Paola Turci- iFood.it

Paola Turci è ancora felice con Francesca Pascale? Si rincorrono le voci di una crisi molto forte del matrimonio: ecco le parole della cantante rispetto alle sue scelte quotidiane.

Due anni di matrimonio: Paola Turci e Francesca Pasquale sembravano pronte a festeggiare il lieto traguardo prima che si diffondessero le voci di un’importante crisi che avrebbe segnato la fine del loro idillio di nozze.

A lanciare la bomba è stato il sito di gossip che in molti giudicano come unica fonte attendibile in materia di indiscrezioni sulla vita dei vip: Dagospia ha ipotizzato che tra le due spose ci sarebbe stato più di un episodio critico.

A dare da pensare è stato innanzitutto il pensiero pubblicato da Francesca Pascale sul suo profilo Instagram: “Mi devo le scuse più grandi per aver sopportato ciò che non meritavo”, ha scritto, e in molti hanno collegato la frase ad una stanchezza di tipo sentimentale.

In particolare la crisi sarebbe scattata per una sorta di “corteggiamento” della Pascale a Francesca Fagnani in occasione dell’intervista a Belve, ma anche Francesca si sarebbe piuttosto risentita a proposito di alcune foto della Turci in compagnia di una giovane attrice, Valentina Dispari.

Paola Turci e Francesca Pascale: un amore nato da un colpo di fulmine

Paola Turci e Francesca Pascale si sono sposate nel luglio del 2022 dopo aver vissuto una relazione cominciata due anni prima e molto chiacchierata, anche per la differenza d’età. Ventuno anni di differenza e la relazione precedente di Francesca Pascale con Silvio Berlusconi non hanno intaccato la nascita di un sentimento che ha trovato coronamento nelle nozze vissute in compagnia di amici e parenti.

La Pascale ha sempre avuto parole ricche d’amore per la cantante: per Paola Turci sostiene di aver provato una scintilla impossibile da combattere. “Il colpo di fulmine più bello e il più forte della mia vita. Per questo le ho chiesto la mano, di sposarmi, subito. Non credo lo rifarei. Permettimi di essere romantica, non penso che il matrimonio misuri l’amore tra due persone, però con Paola l’ho sentito inevitabile, una medaglia al nostro amore”, ha affermato.

Paola Turci Francesca Pascale
Paola Turci su Ig- iFood.it

Paola Turci: le parole della cantante che fanno riflettere sulla sua indole

Che questo colpo di fulmine si sia ora spento in favore di altre fiamme di passione? In ogni caso Paola Turci saprà affrontare anche l’eventualità di un addio, mostrando la proverbiale forza che l’ha sempre accompagnata in questi anni e con la quale ha superato il tragico incidente del 1993 che l’ha costretta a ben 13 interventi che le hanno lasciato cicatrici su tutto il corpo.

Nelle immagini che circolano attualmente dell’amata cantante la donna si mostra in una splendida forma fisica, ma non è sempre stato così per Paola Turci. Ha raccontato a Vanity Fair di aver affrontato diverse difficoltà dal punto di vista del benessere fisico. “Il corpo non mente mai e io mi sono lasciata andare a lungo, trascurandolo: pesavo 15 chili in più di oggi, non entravo nei pantaloni. Poi l’ho portato in palestra, ho iniziato ad alimentarlo bene. E il corpo ha obbedito: alle diete, al sacrificio. Mi risponde”, ha detto.