Home » Luciana Littizzetto non può più mentire, confessione a cuore aperto su Carlo Cracco: “Le cose diventano…”

Luciana Littizzetto non può più mentire, confessione a cuore aperto su Carlo Cracco: “Le cose diventano…”

Luciana Littizzetto e Carlo Cracco
Luciana Littizzetto e Carlo Cracco – iFood.it

Luciana Littizzetto ha dovuto ammettere l’evidenza e ricredersi su di “lui”. Ecco cosa ha detto a proposito di Carlo Cracco.

Luciana Littizzetto è una figura televisiva che da anni è presente nel mondo dello schermo e che con la sua simpatia e spiccata ironia è riuscita a conquistare il pubblico italiano.

Oggi è infatti uno dei volti femminili più apprezzati dello spettacolo italiano, nonchè uno dei più presenti nel piccolo schermo.

Attualmente è soprattutto nota per essere la protagonista di “Che tempo che fa“, il programma d’interviste di Fabio Fazio, ma tante sono le cose a cui ha preso parte negli anni. Tra queste c’è anche la giovane serie di Prime Video sul cibo, “Dinner Club“, condotta da Carlo Cracco.

La sua carriera però non si limita a questo. Oltre a essere un’intrattenitrice, Luciana Littizzetto, anche conosciuta come Lucianina, è anche la scrittrice di molti libri di successo, oltre che una persona che nel tempo ha collaborato con alcune importanti testate giornalistiche. Ha in pratica un talento che va ben oltre il ruolo di comica, per il quale tutti la conoscono e apprezzano.

Luciana Littizzetto costretta a ricredersi su di “lui”

Luciana Littizzetto è un personaggio talmente amato e ricercato, che si recente è stata perfino la protagonista del podcast, “Generi di Conforto“, di Marisa Passera, che permette alle persone che vi prendono parte come ospiti, di raccontarsi attraverso il cibo. Qua Luciana Littizzetto si è lasciata andare a diversi racconti, tra cui l’amore che ha per il gorgonzola e per gli agnolotti piemontesi, un piatto a cui è profondamente legata.

Raccontandosi nel podcast, Luciana Littizzetto si è però lasciata andare anche a una confessione importante, che ha a che vedere con lo chef Carlo Cracco. Pare che avendo a che fare con lo chef a “Dinner Club” si sia dovuta ricredere su di “lui”.

SaleSale – iFood.it (foto di Depositphoto)

La rivelazione sul sale dello chef

Il “lui” in questione non è però lo chef Carlo Cracco, ma il sale. Pare che durante le riprese di “Dinner Club”, lo chef le abbia svelato un piccolo segreto culinario e cioè che il sale è l’ingrediente che permette ai cibi di essere ancora più buoni di quanto lo siano già.

Questo è quello che ha raccontato ai microfoni di “Generi di conforto”: “Il segreto che mi ha rivelato per rendere tutto più buono è semplicissimo: bisogna salare. Basta con questa storia che bisogna salare poco per la ritenzione idrica e l’ipertensione. Se vai di sale, tanto, le cose diventato sapide e saporite.