Home » Giuseppe Giofrè, cambio look esagerato peccato che i commenti sono questi: “Stavi meglio prima” | Cos’ha combinato

Giuseppe Giofrè, cambio look esagerato peccato che i commenti sono questi: “Stavi meglio prima” | Cos’ha combinato

Giuseppe Giofrè
Giuseppe Giofrè – iFood.it (foto di Instagram)

Giuseppe Giofrè ha completamente rinnovato il proprio look, ma il pubblico non sembra aver apprezzato la cosa. Ma ecco cos’è successo.

Giuseppe Giofrè è un noto ballerino italiano, che partendo da “Amici” è arrivato a farsi conoscere ovunque, perfino negli Stati Uniti, terra nella quale ha lavorato per anni.

Vincitore dell’undicesima edizione del talent, grazie a una borsa di studio che lo ha condotto a Los Angeles, Giuseppe Giofrè si è costruito una carriera talmente luminosa all’estero, che gli ha permesso di essere conosciuto in tutto il mondo. In America ha iniziato prima a ballare nei videoclip di alcune delle più grandi star d’America, come Pitbull, Jennifer Lopez, Taylor Swift e Ariana Grande e poi a girare con loro in tour, inserendosi nel loro corpo di ballo.

Dopo l’esperienza americana è poi tornato ad “Amici”, dove per ben due edizioni del talent, è stato inserito nel cast in qualità di giudice del serale, insieme a Michele Bravi e a Cristiano Malgioglio. Proprio poco dopo terminata l’esperienza da giurato ha deciso di rinnovare completamente il proprio look.

Nessuno si aspettava infatti di ritrovarlo così. Tutti erano abituati a vederlo in un altro modo e infatti ora che si è sistemato in questo modo è quasi difficile realizzare che sia lui.

Un taglio che ha fatto scalpore

Oops.. I did it!!” È con questa frase che Giuseppe Giofrè ha voluto annunciare su Instagram il proprio cambio di look, sconvolgendo chiunque. Fino a qualche giorno fa si era mostrato con i suoi capelli neri corti, mentre ora con questi capelli così chiari non sembra nemmeno lui.

Anche il suo pubblico ha fatto fatica a riconoscerlo, perchè il suo cambiamento è stato talmente estremo che è difficile realizzare sia avvenuto davvero. Diversi suoi fan sembrano poi non aver apprezzato molto la cosa.

Giuseppe Giofrè
Giuseppe Giofrè – iFood.it (foto di Instagram)

Il nuovo look di Giuseppe Giofrè

Pubblicando la foto del suo nuovo look su Instagram, Giuseppe Giofrè si è esposto mediaticamente al proprio pubblico, che però non sembra aver apprezzato molto il nuovo taglio di capelli del ballerino. Tantissimi sono i commenti che gli sono arrivati, ma molti di questi rimarcano che Giuseppe Giofrè stava molto meglio prima, con i suoi capelli corti e scuri.

Con questo taglio color platino non sembra infatti neanche lui. Sicuramente l’occhio avrà bisogno del tempo per abituarsi a questo nuovo look, ma è inevitabile ammettere che gli sta comunque molto bene.