Home » Ballando con le stelle, perdita inaspettata ed enorme: Milly Carlucci senza parole

Ballando con le stelle, perdita inaspettata ed enorme: Milly Carlucci senza parole

Perdita a Ballando con le stelle
Ballando con le stelle – Fonte: Instagram – iFood.it

All’epoca Milly Carlucci rimase senza parola, per quella perdita inaspettata, che coinvolse la nota conduttrice. Una grande verità fu confermata all’epoca e molti grazie a quell’evento, videro la vita in maniera diversa.

Milly Carlucci come sempre è una conduttrice multitasking, passa da un programma all’altro sempre con lo stesso entusiasmo e mentre ne gira uno, pensa già all’altro, all’organizzazione e a come renderlo ancora migliore per la successiva stagione.

Sicuramente tra tutti i lavori che possiamo leggere nel curriculum della conduttrice, quello che porta avanti da anni con Ballando con le stelle non ha eguali, i fan non si stancano mai del suo programma ballerino, tutti divorano una puntata dopo l’altra, edizione dopo edizione.

In questa nuova edizione, di cui probabilmente sapremo la data di messa in onda dopo l’estate, potrebbero esserci grandi novità in merito alla giuria e sicuramente quell’addio confermato potrebbe rendere la visione dei più nostalgici, particolarmente difficile.

A proposito di perdite, ce ne fu anche un’altra qualche stagione fa, che coinvolse direttamente una nota conduttrice. In quell’occasione non solo Milly rimase senza parole, ma anche tutti i telespettatori. Ecco di chi stiamo parlando.

Perdita inaspettata per Milly Carlucci

Prima di parlare della perdita passata, parliamo di quella attuale, in quanto la nuova edizione di Ballando con le stelle, dovrà dire addio allo storico ballerino, Samuel Peron, il quale ha deciso di cimentarsi in una nuova avventura, in veste di naufrago all’Isola dei famosi sulle reti Mediaset.

Com’è ormai noto da sempre, Milly non permette ai partecipanti di reality di prendere parte al suo show nell’anno in corso, quindi la brava conduttrice dovrà presto trovare un nuovo sostituto, anche se sarà difficile rimpiazzare Pedron, questo è poco ma sicuro. In merito alla giuria ha rivelato che è ancora presto per parlarne comunque: “per me rimane la migliore giuria del panorama tv”, ha svelato, aprendo possibili scenari in merito.

Ballando con le stelle fa anche questo

Ballando con le stelle quindi non è soltanto uno degli show della Rai, più apprezzato di sempre, ma aiuta anche i partecipanti a trovare la loro forma fisica ideale, per poter contrastare eventuali problemi di salute che quei chiletti in più, potrebbe generare.

A parlare in passato della sua esperienza allo show è stata Barbara De Rossi, la quale ha rivelato di aver perso quei 20 kg, non tanto per la dieta, quanto per l’esercizio fisico: “Per Ballando si fanno quattro ore di esercizio al giorno ed è un divertimento enorme riappropriarsi del proprio corpo con la musica…”. Milly quindi non ha solo fatto divertire la sua concorrente nel suo show ma l’ha aiutata a ritrovare una forma smagliante. A prescindere da quello che dice la bilancia comunque, la De Rossi era ed è tutt’ora una bellissima donna, non credete?