Home » Noemi Bocchi mandata via con tre parole: “Liquidata con un…” | Chi lo avrebbe mai immaginato

Noemi Bocchi mandata via con tre parole: “Liquidata con un…” | Chi lo avrebbe mai immaginato

Noemi Bocchi e il suo dramma
Noemi Bocchi – Instagram – iFood.it

Tempi complicati per la compagna di Francesco Totti, a quanto pare sono bastate tre parole per mandarla via. Il racconto dei fatti.

Sono passato oramai ben due anni da quando la coppia per eccellenza del mondo dello spettacolo dopo Sandra e Raimondo, ovvero l’ex capitano della Roma Francesco Totti e la consorte Ilary Blasi si sono detti addio. Entrambi ora si sono rifatti una vita dal punto di vista sentimentale.

Il Pupone ora fa coppia fissa con Noemi Bocchi, mentre invece Ilary Blasi con l’imprenditore tedesco Bastian Muller, con il quale però sembra che ancora non conviva. Un fattore che accomuna i nuovi partner di ambedue gli ex coniugi Totti-Blasi è che non sembrano minimamente interessati al mondo dello spettacolo e non amano nemmeno apparire.

Tuttavia di Noemi Bocchi, ex moglie di Mario Caucci, che a sua volta si è anche recato in televisione in alcune occasioni al fine di parlare anche di lei, si sa molto di più a livello di vita e abitudini. Tra l’altro pare che  la donna  possieda un buon rapporto con Christian, oggi maggiorenne, Chanel e Isabel, figli del suo tanto celebre compagno.

Non va però scordato che anche lei è a sua volta mamma. E tra l’altro si parla pure  di una madre molto presente per i suoi figli, come testimoniano diversi dolci scatti pubblicati sul Profilo Ufficiale Instagram della donna, nonostante la separazione dal papà delle sue creature.

Noemi Bocchi nella bufera, mandata via con sole tre parole

Stando a quanto riportato da alcune parole presenti in un’accorata didascalia condivisa sul suo profilo Social, pare che la Bocchi ora si stia trovando al centro di una grande bufera. Noemi in sostanza sembrerebbe essere stata allontanata con sole tre parole. “Liquidata con un…“, è difatti quanto si legge dalle parole da lei stessa scritte.

Di che cosa si tratta? L’amore con Francesco è per caso già giunto al capolinea? Fortunatamente non si tratta di nulla di tutto ciò dal momento che  il rapporto amoroso con il Pupone va ancora a gonfie vele. Ciò a cui Noemi si riferiva era quando le era stato detto in uno studio medico, dove si era presentata per dei dolori addominali, pure decisamente forti.

Noemi Bocchi e il suo dramma
Noemi Bocchi – Instagram – iFood.it

“Liquidata con…”, la rivelazione della Bocchi

La flower designer continuava ad avvertire dei dolori nella zona addominale che, sebbene i parti fossero andati a buon fine, non accennavano minimamente a sparire. Dopo essersi recata nello studio medico la formula di congedo era sempre la stessa. Come lei stessa ha raccontato: “…venivo liquidata con ‘Hai partorito, è normale“. Peccato che la realtà fosse ben diversa.

Si trattava, come emerso da successive analisi, di Diastasi Addominale. Noemi dunque è costretta tuttora a seguire una dieta speciale, che le permette di stare bene e fare in modo che l’apparato digerente svolga il suo lavoro normalmente. È dunque tenuta a bere molta acqua, masticare con cura quel che mangia, consumare molta carne, pesce e uova, pasta possibilmente integrale e legumi privi di buccia.