Home » Monica Bellucci costretta a dirgli addio, la confessione strappalacrime: “Se avessi continuato…” | Alla fine è successo

Monica Bellucci costretta a dirgli addio, la confessione strappalacrime: “Se avessi continuato…” | Alla fine è successo

Monica Bellucci fidanzato
Monica Bellucci- iFood.it

Monica Bellucci svela un segreto molto importante che riguarda la sua vita: ecco a cosa ha rinunciato la bella attrice.

Icona di bellezza, attrice dalla fama internazionale, Monica Bellucci si conferma una delle donne italiane più ammirate al mondo.

La Bellucci riesce sempre a mostrarsi nella sua forma migliore, in tutti gli scatti che la ritraggono sia in eventi ufficiali che in occasioni più riservate.

Da qualche tempo la vita sentimentale di Monica Bellucci vive di nuova linfa, grazie alla relazione con il regista Tim Burton.

I due si sono conosciuti il 21 ottobre 2022, al Lumière Film Festival di Lione, e non si sono più lasciati da quel momento.

Monica Bellucci e Tim Burton: un amore basato sull’affinità elettiva

La storia tra Monica Bellucci e Tim Burton ha il sapore di una bella favola. A parlarne è proprio la diretta interessata che definisce questo legame un amore maturo, caratterizzato da una speciale connessione intellettiva. Intervistata da Marie Claire France, la Bellucci ha vuotato il sacco sul regista americano, sottolineando l’importanza dell’affinità elettiva che li ha avvicinati.

“Se sto con lui è soprattutto perché la sua anima mi tocca”, ha spiegato Monica Bellucci che ha deciso di lavorare al fianco del nuovo compagno accettando un ruolo in Beetlejuice 2. Attualmente i due vivono tra gli Stati Uniti, dove lavora il regista e Parigi, dove vive la Bellucci. Spesso e volentieri, però, si concedono lunghe vacanze nei luoghi più belli d’Italia.

Monica Bellucci fidanzato
Monica Bellucci su Ig- iFood.it

Monica Bellucci ripensa al passato e al cambiamento che ha rivoluzionato tutto

“Quello che posso dire è che sono molto felice di aver incontrato l’uomo, prima di tutto. È uno di quegli incontri che capitano raramente nella vita”, ha specificato la Bellucci che pare aver avuto anche il sostegno dell’ex marito, Vincent Cassel, padre delle sue figlie Deva e Léonie, riguardo a questa relazione. “So che Monica è felice e questo è molto importante per me. Ho vissuto con lei 18 anni, abbiamo due figlie e non so quanti film abbiamo girato insieme. È una parte importante della mia vita”, ha spiegato ad Oggi.

Come tante altre colleghe attrici Monica Bellucci è stata più spesso intervistata a proposto della sua straordinaria forma fisica. A La Gazzetta dello Sport la donna ha ammesso di non aver mai seguito un regime alimentare particolarmente restrittivo: “Confesso di rinunciare a qualcosa, ma solo ogni tanto, perché adoro mangiare e non mi piace sacrificarmi”, ha detto la Bellucci. Monica non pare ossessionata dai chili di troppo, ma ha confessato di aver tratto beneficio da un determinato “addio”. “Se avessi continuato a vivere a Città di Castello, probabilmente oggi peserei 10 chili in più. Ma il mio lavoro mi costringe a tenermi in forma”, ha detto la donna.