Home » Francesco Totti ha detto basta ed è tornato da lei: Ilary ha fatto di tutto perché accadesse | Il retroscena ufficiale

Francesco Totti ha detto basta ed è tornato da lei: Ilary ha fatto di tutto perché accadesse | Il retroscena ufficiale

Francesco Totti Ilary Blasi divorzio
Francesco Totti e Ilary Blasi- iFood.it

Francesco Totti ha preso una decisione importante per il suo benessere: con questo cambiamento c’entra Ilary Blasi.

I fan più accaniti non hanno potuto fare a meno di notare che negli ultimi giorni c’è stato un improvviso cambiamento per Francesco Totti.

Sul suo profilo social, infatti, sono sparite le foto che lo ritraevano insieme alla nuova compagna Noemi Bocchi.

Stessa sorte è toccata alle immagini che ritraevano Ilary Blasi, ex moglie di Totti, in compagnia del suo fidanzato Bastian Muller.

In molti hanno cominciato a parlare di crisi nelle due coppie, una crisi che avrebbe portato all’eliminazione di queste foto ormai appartenenti al passato.

Francesco Totti e Ilary Blasi verso il divorzio? Il gesto che confonde

Secondo i bene informati la decisione di cancellare le foto delle relative nuove coppie dai rispettivi profili social di Francesco Totti e Ilary Blasi sarebbe da attribuire al divorzio imminente dei due ex coniugi. I legali di Totti e della Blasi, infatti, starebbero cercando la strategia migliore per tutelare i propri assistiti e avrebbero consigliato loro di rimuovere questi scatti, considerati compromettenti.

Parallelamente continuano a rincorrersi le voci di una presunta gravidanza di Naomi Bocchi. Sarà per questo motivo che Ilary Blasi ha deciso di dare una concreta accelerata alla separazione dall’ex calciatore? Pare che la bella conduttrice abbia richiesto una sentenza parziale per modificare lo stato civile da sposati a separati. I tempi per la causa di divorzio si prospettano molto lunghi: in ballo ci sono tante cose, a partire dalla custodia dei figli passando poi alle questioni puramente economiche, come l’assegnazione dell’abitazione familiare e l’importo del mantenimento.

Francesco Totti Ilary Blasi divorzio
Francesco Totti su Ig- iFood.it

La trasformazione di Francesco Totti e il sostegno di Ilary Blasi

Sembrano ormai lontani i tempi in cui Ilary Blasi faceva da sostegno a Francesco Totti in uno dei momenti più difficili della sua carriera: l’addio al calcio e alla maglia della sua Roma hanno segnato molto lo sportivo. Impossibile dimenticare il momento in cui Totti ha salutato i suoi tifosi con un giro del campo accompagnato da tutta la sua famiglia al completo.

All’epoca Francesco rischiò di perdere la forma fisica a cui era abituato allenandosi tutti i giorni in campo. In quell’occasione Er Pupone decise di seguire un adeguato regime alimentare che gli permettesse di perdere i chili di troppo. Dopo l’addio al calcio, quindi, Francesco Totti tornò alla sua consueta dieta suggerita proprio da Ilary Blasi, senza fare troppe rinunce, ma limitando il consumo di carne rossa e dolci.