Home » Mediaset, la bellissima pesava 130 kg: oggi sembra una fotomodella | La trasformazione incredibile

Mediaset, la bellissima pesava 130 kg: oggi sembra una fotomodella | La trasformazione incredibile

Mediaset – iFood.it (foto di Facebook)

Oggi lei ha un fisico stupendo, ma sembra che prima pesasse circa 130 chili. È incredibile come sia cambiata. 

È davvero stupefacente il modo in cui è riuscita a cambiare in solamente due anni. Come lei stessa ha raccontato a “Il Messaggero”, in circa due anni è riuscita a perdere circa 85 kg, dato che oggi ne pesa 45, mentre in passato circa 130.

Sicuramente a “Temptation Island“, programma di cui sarà protagonista nella prossima edizione, si sentirà parlare di lei e della sua storia. Insieme al proprio fidanzato, sarà infatti la protagonista del programma sui tradimenti per eccellenza, che andrà in onda il 13 giugno sotto la conduzione di Filippo Bisciglia.

Ho scritto a Temptation Island perchè sono cambiata sotto ogni punto di vista e voglio capire se quella che sono oggi a lui va bene. Fino a due anni fa pesavo 130 kg, ho perso 85 kg.” Ha spiegato in un’intervista su “Il Messaggero”, determinata a partecipare e speranzosa che il rapporto che ha con il proprio fidanzato non si sgretoli.

Chissà come andrà. Colpisce però il cambiamento di questa ragazza, che in soli due anni ha perso così tanti chili. Nessuno vedendola penserebbe che un tempo aveva dei forti problemi di peso. Oggi è così bella.

Insieme a lei da 7 anni, ma poco convinto sul programma

Lei è fidanzata con il proprio ragazzo da circa 7 anni e adesso vuole tastare la solidità della coppia prendendo parte alla trasmissione, che andrà in onda il 13 giugno.

A differenza di lei, sembra però che il proprio fidanzato non abbia così tanta intenzione di prendere parte alla trasmissione. Lo confermano le stesse parole di lui, che sono state riportate a “Il Messaggero”: “Non volevo partecipare a Temptation Island, sono rimasto sorpreso quando Siria ha scritto al programma. Nel nostro rapporto va tutto bene.”

Siria e Matteo – iFood.it (foto di Instagram)

Il cambiamento radicale di Siria

Ma chi è lei? Il suo nome è Siria Pingo ed è una giovane 22enne, che in soli due anni ha fatto un cambiamento radicale del suo aspetto, passando dal pesare 135 chili, a pesarne 45.

Da 7 anni è fidanzata con Matteo Vitali, un ragazzo che sembra essere più grande di lei, ma di cui non si hanno informazioni. Il suo profilo Instagram conta circa 300 seguaci contro i 3000 di Siria, che sembra avere un certo successo sui social. Chissà come andrà a “Tempation Island”.