Home » Amadeus a cena con lei, messo alle strette lo ha dovuto ammettere: “Mi è bastata una serata ed ero innamorato”

Amadeus a cena con lei, messo alle strette lo ha dovuto ammettere: “Mi è bastata una serata ed ero innamorato”

Amadeus innamorato di lei
Amadeus – Fonte: Instagram – iFood.it

Amadeus è stato pizzicato a cena proprio con lei, il loro amore dura praticamente da sempre, è stato un colpo di fulmine per il conduttore. Da quel giorno non si sono più lasciati.

È il noto conduttore che tiene compagnia agli italiani da decenni, stiamo parlando di Amadeus, la cui fama lo precede in tutto il Paese. Per molti fan è diventato un membro ufficiale della famiglia, il quale con la sua simpatia e professionalità, li ha conquistati.

Qualcuno ha gridato al “lutto nazionale” sui social, come possiamo leggere nei commenti a corredo di quel carosello con le immagini della sua ultima volta (per ora almeno) in Rai. E già, perché Ama, dal prossimo autunno passerà sul Canale 9 di Discovery e sono molti quelli che non hanno nessuna intenzione di dirgli addio.

Lo seguiranno ovunque, decretano la maggior parte dei fan, in quanto alla fine, il conduttore cambia solo canale, ma alla fine la sua persona resterà sempre la stesso. Sebastiani ha salutato tutti e sicuramente una lacrimuccia è scappata anche a lui, visto quel cartello con tanto di cuore che il suo grande pubblico gli ha fatto trovare.

In attesa di rivederlo su un nuovo canale e in una nuova avventura, lo sapete chi è stato il primo colpo di fulmine di Amadeus, per la quale ha perso la testa? Scopritelo insieme a noi.

Amadeus a cena con lei

Molti speravano che questo giorno non arrivasse mai, eppure anche Amadeus è arrivato alla fine del suo percorso in Rai, almeno per il momento. Ad attenderlo questo autunno, tutto lo staff di Canale 9, con i quali farà sicuramente un ottimo lavoro. Tra l’altro, dalle ultime indiscrezioni lette su, La Repubblica, il conduttore nella valigia ha messo anche il game I soliti ignoti, o meglio, pardon, Identity.

Infatti, Ama non potrà più usare il titolo della versione italiana del programma, essendo quella rinominata in Rai, ma utilizzerà il nome originale del format della Nbc. Inoltre anche la variante del “parente misterioso”, dovrebbe rimanere nell’emittente statale, costringendo quindi il conduttore e gli altri, a inventarsi probabilmente un nuovo colpo di scena.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Rai1 (@rai1official)

Innamorato da sempre di lei

A prescindere da tutte le novità che il pubblico vedrà dopo le vacanze estive, sul Canale 9, Amadeus in passato aveva rivelato, in un noto spot promozionale, qual è stato il suo primo grande amore. Con lei si sono visti ed è stato subito amore a prima vista, come rivelava lui stesso, mentre era a cena con lei: “Mi è bastata una serata ed ero innamorato”, aveva detto, quando si apprestava a condurre l’ultima edizione del Festival di Sanremo.

Ma di chi vi starete chiedendo? Della televisione ovviamente, con la quale ha instaurato un sodalizio che dura da anni. Il loro affetto reciproco va avanti da anni e i due si sono sempre dimostrati un amore sincero e fedele, motivo per cui, Ama non la tradirà neanche con il prossimo contratto che ha firmato. Alla fine, lei sarà sempre nel suo cuore, sarà soltanto il numero del canale che i telespettatori dovranno cambiare, qualora volessero continuare a seguirlo.