Home » Adriano Celentano, proposta indecente all’attrice famosissima in diretta: chissà Claudia Mori come la prenderà

Adriano Celentano, proposta indecente all’attrice famosissima in diretta: chissà Claudia Mori come la prenderà

Adriano Celentano e Claudia Mori – iFood.it (foto di Instagram)

Adriano Celentano ha fatto all’attrice una proposta che lascia senza parole. Chissà infatti come la prenderà sua moglie Claudia Mori. 

Adriano Celentano è un artista che sta facendo la storia della musica italiana, a tal punto che oggi può esserne definito un pilastro.

È l’interprete di alcune delle canzoni più belle di sempre, come “Azzurro“, “L’emozione non ha voce” e “Prisencolinensinainciusol” e un personaggio talmente iconico che tutti lo chiamano con un solo nome, “il molleggiato“.

La sua carriera però non si limita alla musica. Oltre a essere un cantante molto famoso, Adriano Celentano è anche un celebre attore, che negli anni ha preso parte a tantissimi film, come “Il bisbetico domato” e “Innamorato pazzo“. È praticamente un artista a tutto tondo e una vera icona del mondo dello spettacolo.

L’iconicità non si limita però solamente al suo modo di essere, ma anche a quello di fare, sebbene a volte abbia lasciato senza parole, come quando si è per esempio proposto all’attrice.

La proposta di matrimonio di Adriano Celentano a Ornella Muti

Chissà Claudia Mori come ha preso la cosa. È legata ad Adriano Celentano da ben 60 anni, ma dev’essere rimasta sconvolta anche lei dalla proposta che suo marito ha fatto a lei, Ornella Muti.

In modo tanto giocoso quanto romantico, Adriano Celentano ha chiesto la mano di Ornella Muti, promettendole che avrebbe poi chiesto al padre di lei la propria benedizione. Che scena! Sembra quasi quella di un film. Nonostante la sua iconicità deve però aver infastidito la moglie, Claudia Mori. Chissà che avrà pensato di lui.

Adriano Celentano e Ornella Muti – iFood.it (foto di Instagram)

Una finta proposta di matrimonio di Adriano Celentano

Probabilmente Claudia Mori, vedendo il proprio marito comportarsi in questo modo, non ha pensato a nulla. Effettivamente non ce ne sarebbe il bisogna, dato che la proposta che Adriano Celentano ha fatto a Ornella Muti è finta.

Adriano Celentano aveva infatti chiesto la mano di Claudia Mori solamente perché l’intera scena del corteggiamento era presente nel copione di un film nel quale Adriano Celentano ha dovuto recitare, “Innamorato Pazzo“. Nel film c’è infatti una scena in cui l’attore finge di telefonare attraverso un supplì all’attrice, per chiederle la mano e per prometterle che il giorno seguente avrebbe chiesto al padre di lei, la mano di sua figlia. Visto come stanno le cose, non c’è quindi nessun motivo per essere gelosi.