Home » Avete mai visto la figlia di Gigi D’Alessio? Lei sì che è la punta di diamante della famiglia: più bella della Tatangelo

Avete mai visto la figlia di Gigi D’Alessio? Lei sì che è la punta di diamante della famiglia: più bella della Tatangelo

Gigi D'Alessio e la figlia
Gigi D’Alessio – Fonte: ANSA Foto – iFood.it

Avete mai visto la figlia di Gigi D’Alessio? È veramente molto bella e sono molti i follower dell’ex moglie del cantante che la paragonano alla bellezza di Anna Tatangelo, la quale in realtà non c’entra nulla con la giovane. 

Gigi D’Alessio è uno dei cantanti più rinomati del panorama musicale italiano, con i suoi testi melodici e romantici, è riuscito a far innamorare intere generazioni. Fin da quando ha preso in mano il suo primo microfono, ha capito che la sua strada sarebbe stata quella.

E piano piano, diventò prima famoso in Regione e poi, dopo essere salito sul palco di Sanremo con Non dirgli mai, portò la sua musica anche nel resto d’Italia. Da quel momento è leggenda e sappiamo tutti com’è finita, diventando cantautore, conduttore e produttore discografico di successo.

Diciamo che nella sfera lavorativa, Gigi ha trovato quasi subito il suo equilibrio, mentre nella sfera sentimentale ha vissuto parecchi alti e bassi, passando da quell’amore nato in adolescenza con la sua ex moglie, nonché mamma dei suoi primi tre figli, Carmela Barbato, per poi arrivare a quell’amore tanto chiacchierato ma sempre molto amato dai fan, con Anna Tatangelo.

Dalla collega e compagna per oltre dieci anni, ha avuto il suo quarto figlio, fino ad arrivare alla sua nuova relazione con Denise Esposito dalla quale ha avuto il suo quinto figlio, con il sesto in arrivo. Oggi parliamo di sua figlia, la cui bellezza, viene spesso paragonata all’ex compagna del padre.

Ecco chi è la figlia di Gigi D’Alessio

Aprendo una parentesi nella vita lavorativa di Gigi D’Alessio, il prossimo evento estivo, dal titolo, Gigi-Uno come te-L’emozione continua, che prenderà piede dal 7 giugno fino al 16 giugno è già sold out, a dimostrazione del fatto di quanto i suoi fan lo adorano. I numeri parlano di oltre 100mila persone che raggiungeranno Napoli, oltre ai residenti, per poter cantare a squarciagola le hit più memorabili del cantante partenopeo.

Il ricavato di questo tour estivo, andrà al progetto di assistenza domiciliale, “Curare a casa“, sostenuto dalla Fondazione Santobono Pausilipon e dall’ospedale pediatrico di Napoli. Insieme a Gigi sul palco ci saranno moltissimi cantanti famosi, da Alessandra Amoroso, a Elodie, LDA, Clementino e così via.

La figlia di Gigi D'Alessio
Ilaria e Anna a confronto – Fonte: Instagram – iFood.it

I suoi eredi

Gigi D’Alessio è un uomo molto ricco e non ci riferiamo al senso puramente economico, quanto all’affetto del suo grande pubblico che non gli fanno mai mancare e soprattutto a quello dei suoi figli. A prescindere da come sia andata con le sue precedenti compagne, il cantautore ama i suoi figli e loro non solo amano il loro padre, ma sono anche molto uniti tra loro fratelli, come dimostra quello scatto alla festa del compleanno di D’Alessio.

I fan parlano molto spesso della sua secondogenita, la bella Ilaria D’Alessio, figlia della prima moglie di Gigi, Carmela Barbato, la quale ha reso nonno il papà per la quarta volta (le prime tre nipotine sono le figlie del suo primogenito). Capita spesso che qualcuno continui a fare il paragone tra lei e Anna Tatangelo per via di quei dissapori che ci furono in passato tra le due, in seguito risolti. A prescindere da tutto, Ilaria e Anna sono entrambe due bellissime donne ed è assurdo che i fan le mettano a confronto, essendo entrambi due capitoli diversi ma molto importanti della vita di D’Alessio.