Home » Alessandro Borghese, la madre (famosissima) costretta a vivere solo con questi soldi: “Mio figlio è…”

Alessandro Borghese, la madre (famosissima) costretta a vivere solo con questi soldi: “Mio figlio è…”

La mamma di Alessandro Borghese
Alessandro Borghese – Fonte: Instagram – iFood.it

La mamma famosissima di Alessandro Borghese l’ha rivelato, è costretta a vivere con questi soldi al mese. Quando l’ha saputo per lei è stato un duro colpo e poi rivela quello che pensa del figlio.

Alessandro Borghese è uno di quei nomi che da anni si sente almeno una volta al giorno, che sia in televisione in uno dei suoi programmi o in cucina, in uno dei suoi ristoranti. I suoi fan lo amano sia davanti alle telecamere che dietro i fornelli, riesce a trasformare in oro tutto quello che tocca.

Ma il noto chef non ama soltanto il suo lavoro, per il quale da sempre il 100%, ma anche i suoi fan, che intrattiene spesso anche sui social, per non parlare della sua famiglia. Sposato dal 2009 con Wilma Oliverio, Alessandro è diventato papà di due figlie, Alexandra e Arizona, con le quali passa le sue giornate quando non è al lavoro.

Ed è proprio al lavoro che condivide la passione per la cucina con suo fratello Max, anche lui chef, alla fine i due fratelli Borghese hanno ereditato questa loro grande passione direttamente dal padre, Luigi scomparso nel 2016.

Di professione completamente diversa è invece la mamma, la cui fama davanti allo schermo è risaputa. Ecco con quanti soldi vive al mese la famosissima, la cui cifra ha spiazzato tutti quanti lei per prima. Ecco che cosa ha rivelato.

Ecco con quanti soldi vive la mamma di Alessandro Borghese

Alessandro Borghese in una recente intervista ha rivelato di volere molto bene alla mamma, ma ha anche svelato un retroscena che l’ha anche molto infastidito da giovane: “È sempre stata presente, ma sono anche stato lasciato molto solo con le tate. Spesso lei e papà partivano e mi mollavano a casa di Elia, la mia tata storica….”.

Di lui invece sua mamma dice: “Sono fiera: io ho avuto il mio tempo di gloria in abbondanza e ancora oggi non mi manca, ora tocca a lui. Lui è bravissimo come chef, ma come presentatore è diventato fantastico…“.

Barbara Bouchet e i suoi figli
Barbara Bouchet e i suoi figli – Fonte: Instagram – iFood.it

Di quale pensione parliamo?

Per chi non lo sapesse, la mamma di Alessandro Borghese è molto famosa, stiamo parlando di Barbara Bouchet, la famosa attrice icona della commedia sexy del cinema degli anni 70. Dopo una carriera sorprendente, l’attrice ha scoperto una notizia terribile: “Vivo con una pensione di 511 euro…L’ho scoperto qualche anno fa. Ho pianto come pochi, ma pazienza, ormai non c’era più niente da fare. Tanti di quei produttori, che non mi avevano versato i contributi…“.

Nonostante tutto, Barbara ha rivelato: “Prima lui era il figlio di Barbara Bouchet, adesso sono io la mamma di Alessandro Borghese…Mio figlio Alessandro Borghese più famoso di me“, a prescindere da tutto, l’attrice ha poi rivelato: “Ma a farmi da parte non ci penso, in pensione ci andrò solo quando volerò in cielo. Finché c’è linfa nelle mie vene, io continuerò a lavorare…“. È facile quindi capire da chi ha preso Borghese la sua tenacia, non credete?