Home » Mimmo dei Cesaroni, da piccino era meraviglioso ma avete visto com’è oggi? Irriconoscibile

Mimmo dei Cesaroni, da piccino era meraviglioso ma avete visto com’è oggi? Irriconoscibile

Vi ricordate di Mimmo dei Cesaroni? Ecco com'è oggi
Mimmo Cesaroni – Fonte: Facebook – iFood.it

Vi ricordate di Mimmo dei Cesaroni? Da piccolino era un bimbo stupendo, con quello sguardo ha farro sciogliere l’Italia, ma avete visto com’è diventato oggi? È irriconoscibile.

I Cesaroni, la nota fiction Mediaset, ha fatto record di ascolti, soprattutto durante le prime stagioni, in quanto ogni puntata riusciva a tenere incollati allo schermo milioni di spettatori. C’è stato il boom, erano molti gli italiani che non si perdevano neanche un episodio.

Ogni sfaccettatura della trama piaceva al pubblico, dal classico “metodo Cesaroni” portato avanti dai membri della famiglia, per non parlare degli amori, dei momenti comici e anche di quelli che ci lasciavano ogni volta con il fiato sospeso.

Praticamente i personaggi fissi li abbiamo visti crescere e a parte i nomi iconici che facevano parte della fiction, come per esempio Claudio Amendola, Elena Sofia Ricci, Antonello Fassari e così via, ci sono stati anche diversi volti che hanno iniziato a brillare di luce propria, grazie a questo format. Se vi dicessimo Alessandra Mastronardi, Matteo Branciamore, Micol Olivieri, vi dicono qualcosa? Ovviamente solo per citarne qualcuno.

Tra questi, il piccolo Mimmo, interpretato da Federico Russo, ha conquistato il cuore degli italiani anche per quel suo “faccino” adorabile. Ma se già da bambino era meraviglioso, lo sapete com’è diventato adesso da grande? È irriconoscibile, eppure l’avete sicuramente già visto.

Vi ricordate di Mimmo dei Cesaroni?

A proposito dei Cesaroni, sono diversi mesi che si vocifera possano tornare con una nuova stagione a distanza di anni dall’ultima puntata andata in onda, merito anche di quei piccoli spoiler che avevano lanciato Antonella Fassari a La Repubblica: “A giugno tornerò sul set alla Garbatella” e di Claudio Amendola a Verissimo da Silvia Toffanin: “Belli i Cesaroni eh? Mah, chissà…”.

A smorzare un pò gli animi però ci ha pensato Maurizio Mattioli, il quale a Tag24, ha rivelato: “Non ho sentito nulla sul ritorno de I Cesaroni e non ne voglio parlare…A voi  risulta che la fanno?  Fino adesso sono solo chiacchiere. Poi se diverrà qualcosa di concreto si farà…”. Per il momento quindi non si sa nulla anche se i fan sperano di tornare presto alla Garbatella, dove, da quello che abbiamo potuto appurare, potremmo rivedere tutti e tre i fratelli Cesaroni al completo, mentre per il resto del cast sono tutti in silenzio stampa, tranne Alessandra Mastronardi che ha confermato di non voler più interpretare Eva e anche Micol Olivieri che ha rivelato di guadagnare di più come influencer che come attrice. Non ci resta che attendere aggiornamenti in merito.

Federico Russo com'è diventato oggi
Federico Russo – Fonte: Instagram – iFood.it

Ecco com’è oggi e che cosa fa

C’è anche un altro attore che ha spiccato il volo dopo aver interpretato I Cesaroni, dove si è fatto conoscere per la sua bravura, stiamo parlando di Federico Russo che nella fiction interpretava il piccolo Mimmo Cesaroni che con il suo faccino ha incantato tutti i fan. Non si sa, se questo Enfant Prodige rivestirebbe i panni del piccolo di casa alla Garbatella, quel che è certo è che oggi è completamente cambiato.

Nonostante sia cresciuto, infatti, di anni ne ha 26, sta scalando le vette del successo, interpretando diversi ruoli sia al cinema che sul piccolo schermo. A breve per esempio lo vedremo in una nuova fiction Netflix, Adorazione, per la quale i fan non vedono l’ora di vederlo “in azione”. Vi mostriamo una foto di com’è oggi, allora l’avevate riconosciuto?