Home » George Clooney, con una sola frase polverizza Elisabetta Canalis: “Era ossessionata da…” | Dopo anni non è riuscito a dimenticare

George Clooney, con una sola frase polverizza Elisabetta Canalis: “Era ossessionata da…” | Dopo anni non è riuscito a dimenticare

La verità sulla loro rottura
George e Elisabetta – Depositphotos – iFood.it

George Clooney, a distanza di molti anni dalla rottura con Elisabetta Canalis, dice la verità su una sua ossessione.

È stata un’unione nel mondo dello spettacolo in generale particolarmente chiacchierata e che ha tenuto banco per tantissimo tempo, quella tra il divo hollywoodiano George Clooney, protagonista di innumerevoli pellicole cinematografiche di successo, e l’ex velina mora Elisabetta Canalis.

Se si parla della loro unione dobbiamo fare un salto indietro nel tempo, ovvero agli inizi degli Anni 2010. George è un grande amante dell’Italia e nella nostre Penisola possiede anche una magnifica dimora, per la precisione sita sul Lago di Como. In Italia Clooney è più che mai famoso per la sua lunga militanza nella serie ER – Medici In Prima Linea.

Da allora si è fatto notare e da lì la sua scalata verso il successo è diventata a dir poco inarrestabile. Stessa cosa si può dire della Canalis. La showgirl sarda infatti, che ha visto il suo trampolino di lancio precisamente danzando sul bancone del Tg Satirico di Canale 5, assieme all’ex amica di una vita, la velina bionda, Maddalena Corvaglia. Insieme hanno costituito il duo di veline più famoso della storia del programma.

Elisabetta indubbiamente deve la sua carriera mediatica al programma di Antonio Ricci. Al momento vive una nuova vita negli Stati Uniti, insieme alla figlia Skyler Eva, nata dal suo precedente matrimonio con il chirurgo americano Brian Perri e al suo attuale nuovo compagno, il bellissimo Georgian Cimpeanu.

Elisabetta e George, fu subito amore

La showgirl sarda e il divo hollywoodiano si conobbero ad una festa, organizzata da un italiano amico di entrambi. Per loro fu un vero e autentico colpo di fulmine, che li travolse letteralmente entrambi. Fu resa pubblica da uno scoop pubblicato sul settimanale Chi, allora diretto da Alfonso Signorini, nel 2009.

La loro liason dura fino al 2011 e non smette di essere chiacchierata anche a seguito della loro rottura. Entrambi hanno poi ritrovato l’amore. Come già accennato, la Canalis ora come ora vive una liason con il suo personal trainer di kickboxing Georgian Cimpeanu, mentre George è felicemente sposato con l’avvocatessa Amal Alamuddin. Proprio  l’attore americano si è lasciato andare ora su una confessione riguardante la sua ex Elisabetta.

La verità sulla loro rottura
George e Elisabetta – Depositphotos – iFood.it

“Era ossessionata da…”, Clooney senza filtri sulla Canalis

Nessuno dei due ha mai voluto rivelare apertamente i dettagli sulla loro rottura e sino ad ora sono sempre circolare solamente supposizioni al riguardo. La voce più accreditata ha sempre rivelato solo che Ely si sentisse a disagio negli ambienti che era tenuta a frequentare accanto a George, anche per questioni lavorative.

Il divo hollywoodiano invece ha affermato in passato di non aver mai tollerato in particolare una cattiva abitudine della showgirl sarda. Sembra difatti che Elisabetta fosse ossessionata dai riflettori e facesse sempre in modo da averli puntati su di sé. In poche parole, le piaceva particolarmente sentirsi al centro dell’attenzione.