Home » Nicola Carraro, il patto inviolabile che ha stretto con la Venier: “Io devo farlo spesso” | Non c’è proprio soluzione

Nicola Carraro, il patto inviolabile che ha stretto con la Venier: “Io devo farlo spesso” | Non c’è proprio soluzione

Il patto segreto di Nicola e Mara
Nicola e Mara – iFood.it

Il marito di Mara Venier, Nicola Carraro, non fa più mistero di un patto stretto con la moglie. “Io devo farlo spesso…”

Sono una coppia molto affiatata e che possiamo anche definire particolarmente Social, la mitica Zia Mara, una delle colonne portanti dell’Azienda di Viale Mazzini per quel che riguarda la TV italiana e l’amatissimo marito, un imprenditore pensionato da anni. Parliamo dell’affascinante Nicola Carraro, che possiede indubbiamente una particolare passione per il mondo Social.

Infatti durante il periodo del primo, lungo ed estenuante lockdown, che ci ha preso tutti quanti di contropiede, parliamo dunque della primavera 2020, sebbene Mara non si sia mai e poi mai fermata con i consueti appuntamenti domenicali del suo contenitore televisivo, il suo consorte ha fatto di lei una vera e propria star del Web.

Mara Venier ha in poche parole letteralmente sfidato al pandemia al fine di recarsi ogni domenica negli studi di Rai Uno, dotata di guanti e mascherina, al fine di non lasciare mai e poi mai i numerosissimi ascoltatori di Domenica IN a bocca asciutta. Nei periodi poi che poteva godersi, per così  dire, la quiete di casa propria, Nicola Carraro è entrato in scena.

Trattandosi pur sempre di un imprenditore e pertanto capace di carpire i gusti del pubblico, l’uomo ha realizzato un numero costante, continuo e cospicuo di contenuti condivisi sul Profilo Ufficiale Instagram della sua dolce metà che la vedevano rigorosamente protagonista in quello che si poteva definire una sorta di continuo vlog casalingo.

Mara Venier e Nicola Carraro, un amore con la A maiuscola

La coppia si  è incontrata per la prima volta nel 2000, praticamente all’inizio del XXI secolo. L’amore è sbocciato  subito e ora dura dal ben 24 anni, mentre il loro matrimonio è stato celebrato nel 2006. Un amore, il loro, che è stato costellato all’inizio da alti e bassi ma che poi ha superato ogni avversità e si è rivelato più forte che mai.

Forte al punto che perdura ancor ora al massimo. Tuttavia, quello che in molti non sanno, è che uno dei tanti segreti della coppia, che sta alla base della loro unione inossidabile, consiste in un patto che loro stessi hanno stretto. Si tratta di un qualcosa per la verità di segreto, ma che Nicola, durante una passata intervista, non lo ha più tenuto nascosto. Diche cosa si tratta?

Il patto segreto di Nicola e Mara
Nicola Carraro – iFood.it

“Io devo farlo spesso”, la dichiarazione di Carraro

È cosa ben nota che la coppia possiede una casa dall’altra parte dell’Oceano Atlantico, ovvero a Santo Domingo. Qualche anno fa, a pochi giorni dal ritorno di Mara sul Piccolo Schermo in vista dell’inizio della stagione TV 2022/2023, Nicola, nel corso di una chiacchierata con Novella 2000, ha dichiarato che il patto consiste che lui vi si rechi almeno lì di tanto in tanto.

“Io e mia moglie abbiamo fatto un patto,”, sono le parole dell’imprenditore e produttore cinematografico. “Lo faccio spesso ma è un patto che abbiamo fatto quando ci siamo sposati…”, ha poi aggiunto. Ha anche  specificato che lui deve recarsi per un soggiorno, della durata di circa un paio di mesi l’anno nella villa da Mille e Una Notte, in modo da godersi sole, mare e golf.