Home » Anna Moroni, la sua scomparsa ha lasciato tutti senza parole: “Ti voglio ricordare così | Disperazione alle stelle per lei

Anna Moroni, la sua scomparsa ha lasciato tutti senza parole: “Ti voglio ricordare così | Disperazione alle stelle per lei

Anna Moroni – IFood.it

La sua scomparsa ha sconvolto chiunque, ma ancor di più Anna Moroni, che le era amica. Che gran dispiacere il suo.

Anna Moroni non è solamente una cuoca e un personaggio televisivo che tutti amano, ma anche una persona dotata di una grandissima sensibilità. La reazione che ha avuto nel momento in cui è venuta a conoscenza della sua scomparsa ne è una prova.

La sua dipartita non le ha permesso di trattenere le lacrime, come quando è scoppiata in lacrime nel momento in cui è riuscita a riabbracciare la sua amica Antonella Clerici a “È sempre mezzogiorno”. Non ha saputo reggere alle emozioni perché erano troppo forti per lei.

Così è stato anche quando purtroppo è venuta a conoscenza della scomparsa di questa donna. Il pensiero di non poterla più vedere l’ha dilaniata. Lo shock è stato tanto perché la sua morte è arrivata come un fulmine a ciel sereno. La sua morte ha infatti provocato un enorme vuoto nel cuore di chiunque.

Un vuoto profondo per tutti noi ma soprattutto per la sua amica Anna Moroni

In molti erano suoi fans, ma Anna Moroni era qualcosa in più e cioè una sua amica. Aveva condiviso con lei diversi momenti, molti dei quali erano stati vissuti anche lontano dagli schermi.

Si volevano bene, a tal punto che un giorno si erano anche dedicate dei brindisi, in onore della bell’amicizia che le unica. Purtroppo però lei sì e spenta. Anna Moroni non è però la sola a essere triste per la sua scomparsa. Anche i suoi fan, che gli erano molto legati, sono rimasti addolorati dalla cosa. Anche per loro è stato un duro colpo da incassare.

alimentazione Sandra Milo
Sandra Milo in tv- iFood.it

Un toccante post in onore di lei, l’iconica Sandra Milo

La donna in questione è Sandra Milo, l’attrice che qualche mese fa si è impressionante spenta, lasciando un profondo vuoto. Tutti gli erano legati, ma ancor di più Anna Moroni, che era molto amica con lei.

Al momento della sua scomparsa, Anna Moroni l’ha infatti voluta ricordare con un post davvero toccante, che mostra lei e Sandra Milo che si dedicano un brindisi all’amicizia. “Ciao Sandra, ti voglio ricordare così“. Queste sono le toccanti parole che lo accompagnano e che mostrano il dolore di una donna che ha perso la sua cara amica.