Home » Vladimir Luxuria, perdita immane per colpa de L’Isola dei famosi: il drammatico annuncio

Vladimir Luxuria, perdita immane per colpa de L’Isola dei famosi: il drammatico annuncio

vladimir luxuria
Vladimir Luxuria – Ifood.it (screen video YouTube)

Non finiscono i problemi per Vladimir Luxuria. Anche una perdita proprio a causa de L’Isola dei famosi. L’annuncio spiazzante.

Quando Vladimir Luxuria ha accettato la conduzione de L’Isola dei famosi sicuramente non immaginava, lei e chi gliel’ha proposta, che ci sarebbero state tante polemiche. E che avrebbe avuto tanti problemi.

Una partenza col botto, con tanti buono propositi. A Hollywood reporter ha dichiarato di recente: “È stata una grande opportunità. Il fatto che per la prima volta mi trovo a condurre, partecipando a tutte fasi del processo produttivo, alle riunioni, alle scalette, vedere proprio come si costruisce una puntata per me è un motivo di crescita. Io sono una che assorbe tutto e sto imparando davvero tantissime cose”.

Purtroppo è sotto gli occhi di tutti quello che sta succedendo: un continuo calo di ascolti che ha portato i vertici della Rete a voler anticipare la finale a mercoledì 5 giugno.

E non è l’unica delusione con la quale si è trovata a fare i conti la simpatica Vladimir Luxuria. Che non può fare altro che affrontare tutti i problemi con la solita grinta che la contraddistingue.

Vladimir Luxuria: la perdita per colpa de L’Isola

Dopo aver subito le offese dell’ex concorrente Francesco Benigno, allontanato dal reality a causa di alcuni comportamenti ritenuti inappropriati, Vladimir Luxuria si ritrova oggi a dover subire nuovi immotivati insulti. Questa volta a puntare il dito è nientemeno che Fabrizio Corona. L’ex re dei paparazzi ospite del podcast Gurulandia ha espresso il suo discutibile pensiero sulla conduttrice.

“Come ca*zo fai a far condurre ad un uomo vestito da donna un reality su Canale 5 che guardano le famiglie? lo lo guardo e mi sento male. Non solo, con un cast del genere e con due opinionisti del genere” ha esclamato.

luxuria
Vladimir Luxuria a L’Isola dei famosi nel 2008 – (screen video YouTube)

Cosa è successo alla conduttrice

Brutte parole quelle rivolte alla conduttrice che a causa de L’Isola dei famosi si sta trovando ad affrontare un momento di difficoltà nella sua carriera. Come prima esperienza alla conduzione non è andata bene, e questo potrebbe farle perdere delle occasioni future.

Intanto a causa del reality Vladimir Luxuria ha avuto anche un’altra perdita: quella di ben 16 chili, quando ha partecipato come concorrente. Perché ha rivestito praticamente tutti i ruoli possibili: concorrente, opinionista, inviata e ora conduttrice. E da concorrente ha anche vinto, nel 2008. A Gay.it, quando le hanno chiesto se fosse meglio il ruolo di naufraga o inviata,  ha risposto decisa: “Ho sofferto molto di più da naufraga. Quando sei inviata hai un villino tutto per te, due ristoranti a disposizione dove poter mangiare italiano o hondureno, secondo i tuoi gusti del giorno. Da naufraga, invece, devi dormire sulla spiaggia con la capanna fatta di palme secche che quando piove ti protegge poco o nulla, mangiare cocco e riso. Insomma, decisamente meglio il ruolo da inviata. Pensa che all’epoca persi quasi 17 chili e mezzo”. Oggi è in formissima e splendente come sempre.