Home » Lorella Cuccarini, la terribile malattia è entrata nella sua vita: “Dopo l’intervento…” | Fisico distrutto

Lorella Cuccarini, la terribile malattia è entrata nella sua vita: “Dopo l’intervento…” | Fisico distrutto

Lorella Cuccarini
Lorella Cuccarini – iFood.it (foto di Instagram)

La brutta malattia aveva rovinato il fisico di Lorella Cuccarini. Dopo l’intervento il suo corpo era cambiato e temeva sarebbe rimasto così. 

Lorella Cuccarini è un amatissimo volto dello spettacolo e una donna dotata di diversi talenti, che bel corso degli anni l’hanno resa una showgirl di grande successo.

È infatti una cantante, una ballerina, una presentatrice e perfino una guida per tutti coloro che vogliono entrare a lavorare nel mondo dello spettacolo, in modo particolare per i giovani talenti della scuola di “Amici”, di cui è stata insegnante.

È poi una donna bellissima, dotata di un corpo stupendo che non sembra mostrare minimamente i segni dell’età, nonostante oggi abbia 58 anni. Come riporta una sua intervista che è stata pubblicata su “Huffpost” non sembra neanche sentirli più di tanto, dato che dentro si sente ancora molto giovane.

Purtroppo però un brutto episodio della sua vita ha rischiato di rovinare completamente la sua bellezza e il fisico che ha. La brutta malattia e l’intervento che ha fatto avevano cambiato il suo corpo.

Tanto movimento e un’alimentazione composta da cinque pasti

Fortunatamente quel brutto episodio della sua vita, sembra solamente un brutto ricordo. Oggi Lorella Cuccarini sta benissimo e ha completamente recuperato la sua forma. Il merito però è anche dello stile di vita che segue, che è costituito da una dieta sana e da un allenamento costante.

Come riporta “Huffpost” da qualche tempo Lorella Cuccarini segue uno stile alimentare che si basa sul consumo di cinque pasti, ovvero della colazione, del pranzo, della cena e infine di due spuntini. Non consuma carne ma si concede la pasta e mangia tanta verdura, tanto pesce, tanta frutta e tanto riso.

Lorella Cuccarini
Lorella Cuccarini – iFood.it (foto di Instagram)

Il suo fisico cambiato a seguito dell’intervento

Ma ecco cosa le era successo. Come riporta “Huffpost” nel 2020 Lorella Cuccarini ha subito un intervento delicato a causa di un sospetto tumore. Ha dovuto togliere la tiroide, ma purtroppo dopo l’intervento ha accumulato del peso, arrivando a pesare 61 chili anziché 56.

Queste sono state le parole di Lorella Cuccarini sulla questione, che sono state riportate da “Huffpost”: “La mia forma fisica è un po’ cambiata. Prima ero sempre intorno ai 56 chili, dopo l’intervento sono arrivata a 61. E mi ero un po’ rassegnata a vivere con questo nuovo assetto, con una nuova forma fisica.” Fortunatamente però oggi sta bene ed è in splendida forma.