Home » Terence Hill, dopo la fine di Don Matteo ecco dove si è ritirato: ora vive come un pensionato qualunque

Terence Hill, dopo la fine di Don Matteo ecco dove si è ritirato: ora vive come un pensionato qualunque

Ecco che fine ha fatto Terence Hill dopo Don Matteo
Terence Hill – Fonte: Instagram – iFood.it

In molti sono curiosi di sapere che fine abbia fatto Terence Hill, dopo l’addio a Don Matteo, annuncio tra l’altro scioccante per il suo pubblico. Ecco come vive oggi il noto attore.

Terence Hill è uno di quegli attori che hanno rivoluzionato totalmente il panorama del cinema italiano, in quanto lui e Bud Spencer hanno dato il via ad un nuovo filone cinematografico. Parliamo del genere “spaghetti-western“, fatto di momenti comici infarciti da scazzottate epiche.

Mario Girotti, conosciuto soprattutto come Terence Hill, nel corso della sua carriera ha partecipato a moltissimi film, la maggior parte dei quali in compagnia della sua spalla, Carlo Pedersoli, in arte Bud Spencer, con il quale sono rimasti amici fino alla sua triste morte, avvenuta nel 2016. Come ripeteva sempre quel gigante dal cuore buono, loro due non avevano mai litigato.

Il cowboy buono e dispettoso, dallo sguardo magnetico, ha recitato in diversi film, come dicevamo, per non parlare di varie serie televisive che sono entrate di diritto nel cuore dei fan. Sicuramente la fiction che gli ha dato moltissimo a livello personale è stato recitare in Don Matteo, per il quale ogni puntata era un record di ascolti.

Dopo il suo addio al personaggio iconico di prete investigatore, i fan si sono chiesti che fine abbia fatto, essendo che la sua presenza in televisione è praticamente nulla. Ecco come vive il noto attore oggi e soprattutto dove.

Che fine ha fatto Terence Hill?

Per anni, Terence Hill ha deliziato tutto il suo amato pubblico con la sua presenza in Don Matteo, ogni cosa piaceva al pubblico di quello show, dalle sue investigazioni, alle gag insieme al maresciallo Cecchini, per non parlare di tutte le storie di contorno degli altri personaggi. Era un prete spassoso che con astuzia riusciva a risolvere i casi, proprio come Jessica Fletcher de, La Signora in giallo e nello stesso tempo, faceva riflettere tutti i criminali, con i suoi insegnamenti di vita.

Per tutta una serie di motivi, purtroppo Hill ha dovuto dire addio alla fiction, passando il testimone a Raoul Bova, il quale sta portando avanti divinamente il suo ruolo, insieme a Don Massimo. A prescindere da tutto, siamo sicuri che anche Bova lo sa, il suo predecessore resterà per sempre nel cuore dei suoi fan.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Terence Hill (@terencehillofficial)

Ecco dove vive

Terence Hill, dopo il suo addio a Don Matteo, si è dileguato dal mondo televisivo, tornando a vivere in California con la sua famiglia, dove si rilassa e si gode la vita, dopo tanti anni di lavoro. Ma se pensate che il noto attore sia pronto ad andare in pensione, mettendosi in panciolle sul divano a guardare le soap opere avete sbagliato di grosso, in quanto Terence ha dato una notizia che ha allietato tutto il suo grande pubblico.

Prossimamente, tornerà con un nuovo sequel di uno dei film più amati di sempre, stiamo parlando di “Trinità, la suora e la pistola“, la cui storia probabilmente ci mostrerà come se la sta passando Trinità senza Bambino. Sicuramente sarà molto strano non vederli insieme ma purtroppo, “show must go on“.