Home » Selvaggia Lucarelli, perché Lorenzo non ha voluto sposarla: “Lui mi ha detto di…”

Selvaggia Lucarelli, perché Lorenzo non ha voluto sposarla: “Lui mi ha detto di…”

selvaggia lucarelli
Selvaggia Lucarelli e Lorenzo Biagiarelli – Ifood.it

L’opinionista Selvaggia Lucarelli spiega finalmente perché il compagno Lorenzo Biagiarelli non l’ha voluta sposare. 

Stanno insieme da 9 anni, Selvaggia Lucarelli e Lorenzo Biagiarelli. Una coppia che ha dovuto attraversare diverse difficoltà, l’ultima delle quali la brutta polemica che ha investito il food blogger circa la ristoratrice suicida.

Ma anche gli inizi non sono stati facili. Perché tra i due corrono 15 anni di differenza, e se l’amore può tutto, deve però avere il tempo di partire. E la giudice di Ballando con le Stelle si è posta il problema.

Al Corriere ha confessato: “Io avevo 40 anni e lui 25, quindi veramente pochi. Però sì, evidentemente ero intrisa di stereotipi. Avevo sempre visto in queste donne che si accompagnavano con uomini più giovani il tentativo disperato di congelare la propria giovinezza, ma è una grande falsità: stare con un uomo più giovane ti fa sentire più vecchia. E ti fa fare sempre i conti: quando lui avrà 70 anni io ne avrò 85… insomma, senti che il tempo è un tema. Inoltre ci si deve sedere spesso al tavolo delle trattative”.

Trattative che riguardano diversi temi, dal quotidiano ai progetti futuri. Intanto però sono passati quasi 10 anni da quel primo approccio del giovane. E anche una crisi che sebbene sia stata superata a Lorenzo non ha fatto cambiare idea: non vuole sposare la sua compagna.

Selvaggia Lucarelli: perché Lorenzo non la vuole sposare

Un amore grande, una complicità e sintonia che si percepiscono da ogni intervista di coppia, da ogni ospitata. E anche dal divertente libro scritto a quattro mani e dal titolo Gli altri litigano per gelosia, noi per gatti, fiori, foto e ristoranti. Entrambi infatti lottano con passione per portare avanti le battaglie in cui credono, contro le ingiustizie.

E tra i due, ammette Selvaggia, a credere di più in questa storia è stato proprio il “giovane” Lorenzo, che dopo la crisi  che ha portato la donna a non volerlo vedere più, ha insistito per tornare assieme. A Oggi è un altro giorno l’opinionista ha raccontato. ““Me lo sono ritrovato sotto casa ritto come un soldatino con un mazzo di fiori in mano e un cartello nell’altra con su scritto ‘Stasera stai con me’. E io ho detto: ‘Questo o è scemo o è l’uomo della mia vita’. E in quel momento ho capito che era davvero uno che si esponeva e investiva sui sentimenti…”.

lucarelli e biagiarelli
Selvaggia e Lorenzo – Ifood.it (foto Instagram @lorenzo.biagiarelli)

I veri motivi dietro il rifiuto

Nella lunga intervista doppia al Corriere a cui abbiamo accennato, quando il giornalista inevitabilmente chiede se abbiano mai pensato al matrimonio Selvaggia Lucarelli risponde pronta: “Io glielo avevo proposto anni fa e lui mi ha detto no, poi non ci siamo più tornati”.

E non è detto che non accadrà mai perché Lorenzo Biagiarelli si schermisce: “Quando questa cosa è successa stavamo insieme da otto mesi…” Ora sono passati 9 anni, chissà se glielo chiedesse ancora.