Home » Sabrina Ferilli, cambio look dalla parrucchiera della Blasi ma tutti notano solo il suo viso: “Ma cos’hai al posto degli zigomi?”

Sabrina Ferilli, cambio look dalla parrucchiera della Blasi ma tutti notano solo il suo viso: “Ma cos’hai al posto degli zigomi?”

blasi ferilli
Sabrina Ferilli e Ilary Blasi – Ifood.it

La splendida Sabrina Ferilli criticata pesantemente sui social mentre mostra il suo cambio look. I commenti si concentrano sul viso. 

L’abbiamo appena vista nella mini serie Gloria, e prima ancora nel film Un altro Ferragosto; ora per Sabrina Ferilli è il momento di prendersi una pausa e pensare ai progetti futuri.

Per incominciare un bel cambio look. L’acclamata attrice si è recata dalla parrucchiera di Ilary Blasi, ovvero Alessia Solidani, che le ha sfoltito la lunga chioma.

L’occhio del web però si è concentrato solo sul suo viso invece che sui folti capelli. E le critiche sono state feroci e pesanti.

Perché la Ferilli è stata oggetto di discussione? Cosa c’è che non va secondo gli internauti? Scopriamo cosa è stato detto.

Sabrina Ferilli: le critiche sul web

Sabrina Ferilli è una delle attrici più belle della nostra televisione. Mora, mediterranea, formosa e molto ironica, qualità che abbiamo potuto conoscere e apprezzare nel corso degli anni in quanto giudice popolare a Tu si que vales. E  pensare che lei nemmeno pensa di essere bellissima. Qualche mese fa l’incredibile confessione al settimanale Nuovo:“La mia è una bellezza più casereccia che fatale. Da piccola parevo Maradona femmina! Ero una ragazza formosa, mediterranea, avevo sopracciglia molto folte e capelli ingestibili. Non mi sentivo brutta, ma gli altri mi facevano sentire sbagliata”. Come spesso accade, soprattutto ai più giovani.

Crescendo però si cambia e si dovrebbe acquisire maggiore consapevolezza dei propri pregi, difetti e limiti. Un apio di anni fa la bellissima attrice romana ha affermato a Grazia: “Il coraggio sta nell’accettazione di sé stessi. Non devi essere un’attrice o una donna di successo per essere orgogliosa e appagata di te stessa. La cultura dell’indipendenza e della consapevolezza di sé stessi ti viene trasmessa dalla famiglia”. E la sua famiglia, ammette, in questo è stata grande.

ferilli
I commenti cattivi – Ifood.it

Cosa è stato detto sul viso dell’attrice

Sabrina Ferilli ha iniziato a recitare sul piccolo schermo dai primi anni 90, e tra fiction e film la lista dei titoli è lunghissima. In questi anni come è normale che sia è cambiata, e anche se è sempre stata bella possiamo dire che oggi lo è ancora di più. Tuttavia molti la criticano per via di alcuni presunti ritocchini che avrebbe fatto al suo viso. Sotto accusa gli zigomi pronunciati, che sui social, nel video condiviso da Alessia Solidani, la parrucchiera di Ilary Blasi, sono stati oggetto di critiche feroci e spietate.

Il video mostra il nuovo look dell’affascinante Sabrina, ma tra i commenti leggiamo: “Belli i capelli ma come non vedere quelle palline da tennis che ha al posto degli zigomi???? Orrendi!!” e “Zigomi bruttissimi ma perché se li fa è così carina”. L’attrice non ha mai ammesso di essersi ritoccata il viso, ma in ogni caso è splendida così com’è.