Home » È sempre mezzogiorno, la stoccata a Serena Bortone fuori onda: “Non la sopporto” | Lo ha detto proprio lei

È sempre mezzogiorno, la stoccata a Serena Bortone fuori onda: “Non la sopporto” | Lo ha detto proprio lei

Antonella Clerici e Serena Bortone
Antonella Clerici e Serena Bortone – iFood.it (foto di Instagram)

Sono parole pesanti quelle che Serena Bortone ha ricevuto dopo essere stata a “è sempre mezzogiorno”. Proprio lei le ha detto queste cose. 

Serena Bortone è una giornalista e una stimata conduttrice italiana, che da anni occupa con i suoi programmi un importante spazio all’interno dei canali Rai.

Come riporta il sito di “Di Lei.it”, ha esordito in televisione con il programma “Alla ricerca dell’arca” e poi ha mosso i suoi passi in questo mondo conducendo “Mi manda Raitre“, “Agorà” e “Oggi è un altro giorno“, la trasmissione in onda su Rai 1 di cui è tuttora conduttrice.

La sua carriera non si ferma però al mondo della televisione. Serena Bortone è anche la scrittrice di alcuni libri, tra cui “A te vicino così dolce“, che ha presentato nelle scorse settimane da Antonella Clerici a “è sempre mezzogiorno”.

Sembra però che non tutti hanno gradito la presenza di Serena Bortone nella trasmissione. Lei per esempio non è stata per nulla contenta di vederla in quel programma. Non ha infatti usato delle belle parole per parlare di Serena Bortone.

Entusiasta di essere stata a “è sempre mezzogiorno”

Serena Bortone non è un’esperta di cucina, a differenza di chi prende parte a “è sempre mezzogiorno”. Non è infatti andata negli studi del programma per mostrare qualche ricetta al pubblico o per cucinare qualcosa, ma per presentare a tutti il suo ultimo libro “A te vicino così dolce”, che è stato accolto con entusiasmo da Antonella Clerici.

Anche Serena Bortone è stata felice di essere stata a “è sempre mezzogiorno”. Lo conferma un post che ha dedicato ad Antonella Clerici per ringraziarla per averla accolta nel suo programma. “Grazie alla splendida Antonella Clerici, per l’affetto intelligente con cui ha accolto il mio romanzo “A te vicino così dolce”“. Sembra però che qualcuno non sia stato per nulla felice di vedere Serena Bortone nel programma. Lo confermano le sue parole piene di disprezzo nei suoi confronti.

Commento Instagram
Commento Instagram – iFood.it (foto di Instagram)

Delle parole al veleno nei confronti di Serena Bortone

Io non la sopporto ostenta la sua intelligenza ogni due parole fa una citazione per dimostrare la sua cultura e poi è troppo di parte niente per me è di una supponenza unica.” Queste sono le parole che lei, un’utente Instagram, ha utilizzato per parlare di Serena Bortone, dopo averla vista a “è sempre mezzogiorno” al fianco di Antonella Clerici.

Tutto questo è accaduto su Instagram, sotto al post che Serena Bortone ha pubblicato per ringraziare Antonella Clerici di averla ospitata nel programma. È lì che sono state scritte queste parole piene di disprezzo nei confronti della conduttrice.