Rai, morto a soli 25 anni: il giovane talento non ce l’ha fatta | Lo conoscevate tutti
È morto uno dei talenti della Rai, aveva solo 25 anni e purtroppo non c’è l’ha fatta. Queste sono quelle notizie che nessuno vorrebbe mai sentire, ecco che cos’è successo.
I telespettatori si affezionano sempre ai protagonisti della televisione che più gli trasmettono qualcosa. Non c’è un numero di personaggi pubblici prestabilito che i fan considerano membri della famiglia, in quanto l’affetto che si prova per uno o più beniamini è soggettivo.
Quel senso di famiglia che si crea tra il vip e i suoi fan è reciproco, di esempi possiamo farvene tantissimi, ma sicuramente il discorso di Flavio Insinna quando ha salutato il suo pubblico durante l’ultima puntata dell’Eredità, descrive ampiamente il senso delle nostre parole: “La mia eredità è quella frase bellissima: ‘Flavio tu ceni a casa mia’. Voi cenate nel mio cuore, io a casa vostra…”.
I fan quindi si affezionano, ridono con i loro idoli e piangono anche tanto, quando apprendono notizie del genere, perchè morire a 25 anni è veramente un duro colpo da digerire. Uno dei giovani talenti approdato in Rai è venuto a mancare, purtroppo non ce l’ha fatta.
Il giovane talento della Rai non ce l’ha fatta
La Rai sta vivendo un periodo di enorme lutto, in quanto sono già diversi i personaggi celebri che purtroppo sono venuti a mancare. Oltre al giovane di cui vi parleremo a breve, non potevamo non aprire una parentesi anche sul noto giornalista e inviato di guerra, Franco Di Mare, morto il 17 maggio all’età di 68 anni, per colpa di una brutta malattia.
Come aveva rivelato lui stesso in una delle sue ultime ospitate da Fabio Fazio a Che tempo che fa: “Ho un tumore molto cattivo, il mesotelioma: si prende respirando le particelle di amianto. Mi rimane poco da vivere ma non è ancora finita…”. Molti i messaggi cordoglio, tantissimi i colleghi che sono andati a rendergli omaggio durante il funerale, dove come recitava l’elogio: “abbracciato dall’amore della moglie, della figlia, delle sorelle e del fratello e dall’affetto degli amici più cari si è spento a Roma”.
Visualizza questo post su Instagram
L’ex protagonista del reality
Un altro lutto ha colpito la Rai e il mondo della televisione in generale. Tra la notte del 18 e 19 maggio, in uno scontro tra due auto a Villa Literno a Caserta, ha perso la vita l’ex concorrente del programma, Il Collegio, Dimitri Iannone. Oltre al 25enne hanno perso la vita altri due giovani che erano in auto con lui, mentre sono tre le persone ferite in condizioni molto gravi. La procura ha aperto un’inchiesta sull’incidente.
Tanti fan, amici, colleghi e familiari hanno voluto scrivere un pensiero in ricordo di Iannone, tra i tanti spicca quello di Andrea Maggi, l’insegnante di latino e italiano del reality della Rai: “Eravate tutti dei ragazzi di cuore. E l’idea che adesso tu non ci sia più mi distrugge. Non oso immaginare il dolore dei tuoi compagni di collegio, né tantomeno quello dei tuoi genitori…”. Sono quelle notizie che nessuno vorrebbe mai sentire, ad ogni modo anche noi porgiamo le nostre condoglianze alle famiglie di Franco Di Mare e Dimitri Iannone.