Kasia Smutniak, nella sua vita c’è posto solo per lui: non si tratta affatto di Domenico Procacci ma del famosissimo
Kasia Smutniak e il produttore Domenico Procacci stanno insieme dal 2011, ma a quanto pare il cuore dell’attrice è occupato da qualcun altro.
L’attrice Kasia Smutniak è ormai uno dei volti più amati del cinema italiano. Con il debutto alla regia nel 2023 ha poi aumentato la sua fama, grazie al film Mur prodotto e distribuito dalla Fandagno, casa di produzione del marito, il produttore Domenico Procacci.
Kasia Smuniak e Procacci hanno una relazione ormai da 13 anni coronata con il matrimonio nel giorno del 40esimo compleanno dell’attrice. Dopo la scomparsa dell’ex compagno, Pietro Tarricone, il produttore di film come L’Ultimo Bacio e Radio Freccia, è stato molto vicino a Kasia Smutniak conquistando pian piano il suo amore.
I due sembrano essere una coppia molto affiatata e nel 2014, dalla loro unione, è nato anche il loro primo figlio, Leone, secondogenito per la Smutniak dopo la figlia Sophie, nata appunto dalla relazione con Tarricone.
Purtroppo però a quanto pare, nel cuore dell’attrice ci sarebbe ben altro. Per il produttore è giunto il momento di farsi da parte, ma di cosa si tratterà?
Per Kasia Smutniak c’è posto solo per lui
Dopo il tragico incidente di Pietro tarricone, quindi, Kasia Smutniak sembrava aver trovato la felicità con il compagno Domenico Procacci. Un amore, il loro conorato sia fuori che dentro lo schermo. La coppia vive attualmente a Roma insieme ai due figli, leone e Sophie, anche se l’attrice ha deciso di tenere la villa in campagna acquistata insieme al compagno Tarricone.
Al momento Kasia Smutniak, dopo il successo ottenuto con Mur, è impegnata nella serie televisiva Domina, su Livia Drusilla, moglie dell’imperatore Augusto. A quanto pare, questo è un momento molto felice nella carriera dell’attrice, anche se la verità è venuta allo scoperto. Ti sveliamo chi c’è davvero nel suo cuore.
Procacci deve farsi da parte
Insieme alla figlia Sophie, Domenico Procacci e Kasia Smutniak sono stati visti insieme sfilare sul Red Carpet lo scorso 2023, ma a giudicare dall’aspetto dell’attrice sembrerebbe che nella sua vita ci sia spazio solo per una dieta sana ed equilibrata.
L’attrice infatti è sempre in ottima forma fisica, anche superati i 40 anni, resta sempre una sex symbol tra le attrici italiane. Questo tutto merito di una dieta sana ed equilibrata, senza eccessi. Kasia Smutniak infatti non ha mai detto di seguire una dieta precisa, ma che semplicemente fin da bambina è stata abituata allo sport e al cibo sano.