Home » Anna Tatangelo, altro che Mattia Narducci: c’è lui nel suo cuore | Beccati insieme per l’ennesima volta

Anna Tatangelo, altro che Mattia Narducci: c’è lui nel suo cuore | Beccati insieme per l’ennesima volta

Anna Tatangelo vino
Anna Tatangelo e Mattia Narducci- iFood.it

Nel cuore di Anna Tatangelo, oltre a Mattia Narducci, c’è spazio per una grande passione: ecco cosa c’è tra le cose più care per la cantante.

Anna Tatangelo, cantante di grande talento originaria di Sora, nel Lazio, ha sempre saputo conquistare il pubblico con la sua voce unica e la sua presenza scenica.

Oltre alla sua carriera musicale, la vita privata di Anna ha spesso attirato l’attenzione dei media, soprattutto per le sue relazioni.

Nonostante gli alti e bassi, Anna ha sempre mantenuto un’immagine pubblica forte e indipendente, dimostrando di essere molto più di una semplice figura dello spettacolo.

La sua relazione con il cantante Gigi D’Alessio, e successivamente con Mattia Narducci, ha fatto molto parlare, ma sembra che nel cuore di Anna ci sia spazio per un’altra grande passione.

Anna Tatangelo, una carriera ricca di successi e soddisfazioni personali

Anna Tatangelo ha iniziato la sua carriera musicale in giovane età, vincendo il Festival di Sanremo nella categoria “Giovani” nel 2002. Da allora, la sua carriera ha preso il volo, con numerosi successi discografici e partecipazioni televisive. La sua vita personale ha spesso fatto da contrappunto alla sua carriera, soprattutto per la sua lunga relazione con Gigi D’Alessio, da cui ha avuto un figlio, Andrea.

Dopo la fine della sua storia con D’Alessio, Anna vive una relazione con Mattia Narducci. Questa storia è stata particolarmente discussa dalle cronache di gossip per la differenza di età che divide la cantante dal modello, ma sembra che la Tatangelo abbia anche un altro amore che occupa un posto speciale nel suo cuore.

Anna Tatangelo vino
Anna Tatangelo Ig- iFood.it

La passione di Anna Tatangelo condivisa sul suo profilo Instagram

Nonostante la sua vita amorosa abbia catturato l’attenzione dei fan, un altro aspetto che emerge dai profili social di Anna è la sua passione per il vino. La cantante segue un regime alimentare equilibrato, che le permette di mantenere una forma fisica invidiabile, frutto anche di un duro lavoro in palestra. La dieta di Anna non è particolarmente restrittiva; infatti, non rinuncia a pizza, cioccolata e pasta, cercando però di bilanciare il tutto con scelte alimentari sane e un’intensa attività fisica.

Tra gli scatti postati su Instagram, spesso Anna viene beccata in compagnia di un calice di vino, testimoniando questa sua passione. Il vino, quindi, sembra avere un posto d’onore nella vita della cantante, dimostrando come il cibo e le bevande di qualità siano per lei fonti di piacere e benessere, da condividere con amici e persone care.